L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Inuyashiki – PV, cast e anteprima della theme song ‘My Hero’ dei MAN WITH A MISSION

Di

Il manga Inuyashiki – L’ultimo eroe di Hiroya Oku (pubblicato in Italia da Planet Manga), concluso in Giappone, è stato adattato in una serie animata prodotta dallo Studio Mappa, che andrà in onda questo autunno.

Inuyashiki-(6)

Nel nuovo video promozionale possiamo ascoltare un assaggio della theme song ‘My Hero‘ cantata dalla band rock MAN WITH A MISSION.

Il cast:
Fumiyo Kohinata è Ichirō Inuyashiki

Inuyashiki (1)

Nijirō Murakami è Hiro Shishigami

Inuyashiki (2)

La sinossi del manga:

Ichiro Inuyashiki ha esaurito la sua fortuna. Anche se ha solo 58 anni, è stato spesso etichettato come un vecchio patetico dal mondo che lo circonda per via del suo aspetto anziano ed è costantemente ignorato e disrezzato dalla sua famiglia nonostante tutto quello che ha fatto per sostenerla. Come se non bastasse, il suo medico gli ha rivelato di avere il cancro e sembra che abbia ancora poco tempo in questo mondo. Ma proprio quando sembra che le cose non possano peggiorare, una luce accecante nel cielo notturno colpisce la terra dove si trova Ichiro. In seguito si sveglia per trovarsi indenne, ma presto comincia a notare che c’è qualcosa… di diverso in lui.

Inuyashiki-(8)

Keiichi Satou (Tiger & Bunny, GANTZ:O, Rage of Bahamut Genesis) è il chief director. Shuhei Yabuta (regista 3D per Iron Man, Highschool of the Dead, Attack on Titan) è il regista. Hiroshi Seko (Ajin, Seraph of the End: Vampire Reign, Kabaneri of the Iron Fortress) si occupa della composizione della serie, mentre il character design è di Naoyuki Onda (Rage of Bahamut Genesis, The Legend of the Galactic Heroes, Gantz).

Inuyashiki-(10)

Inuyashiki-(11)

Inuyashiki-(12)

Inuyashiki-(7)

Inuyashiki (5)

Inuyashiki (3)

Inuyashiki (4)

Inuyashiki andrà in onda il 12 ottobre sul blocco Noitamina della Fuji TV, sarà disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video sia in Giappone che all’estero.

Fonti アニメ「いぬやしき」公式@2017年10, ANN, ノイタミナ YouTubeチャンネル

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.