L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Re Leone – Alfre Woodard sarà la madre di Simba

Il Re Leone – Alfre Woodard sarà la madre di Simba

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chiwetel Ejiofor potrebbe interpretate Scar ne Il Re Leone

Mentre le riprese de Il Re Leone continuano a Los Angeles, The Hollywood Reporter segnala che la Disney ha scritturato Alfre Woodard nel cast vocale del film, remake in CGI iperrealista dell’omonimo classico d’animazione (sulla scia de Il Libro della Giungla, per intenderci).

L’attrice di Tulsa, Oklahoma, presterà la voce a Sarabi, madre di Simba (Donald Glover) e moglie di Mufasa (James Earl Jones). Nel film del 1994 era interpretata da Madge Sinclair.

Alfre Woodard è un’attrice di grande esperienza, candidata all’Oscar per La foresta silenziosa e vincitrice sia di un Golden Globe sia di quattro Emmy. Negli ultimi anni l’abbiamo vista al cinema in 12 anni schiavo, Annabelle e Captain America: Civil War, mentre in televisione ha partecipato a molti show, tra cui Desperate Housewives, True Blood, The Last Ship, State of Affairs e Luke Cage.

Vi ricordo che Il Re Leone uscirà nelle sale americane il 19 luglio 2019.

Sarabi-The-Lion-King

LEGGI ANCHE:

Billy Eichner e Seth Rogen saranno Timon e Pumbaa ne Il Re Leone

Jon Favreau spiega il suo approccio a Il Re Leone

Alla regia c’è Jon Favreau, che ha già compiuto un’operazione simile con il validissimo Libro della Giungla.

James Earl Jones tornerà nel ruolo di Mufasa, il padre di Simba, che in questa nuova versione avrà la voce di Donald Glover (Community, Atlanta). Pare che Beyoncé sia la frontrunner per il ruolo di Nala, amica d’infanzia di Simba e suo interesse romantico. Billy Eichner (Parks & Recreation, Bob’s Burgers) e Seth Rogen (Facciamola finita, Sausage Party) interpreteranno Timon e Pumbaa, mentre Chiwetel Ejiofor potrebbe dare la voce a Scar.

re-leone-favreau-cover

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Da Diabolik alla masterclass di Matteo Rovere 22 Ottobre 2020 - 18:00

Dalle anteprime di Diabolik e Freaks Out alla masterclass di Matteo Rovere su Romulus, ecco il programma dell'Area Movie di Lucca Changes

Serial Chiller: quando torneranno le serie tv? Le novità più interessanti e The 100 22 Ottobre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parleremo di quando torneranno le serie tv, delle novità più interessante, di The 100, Emily in Paris e molto altro.

Notizie dal mondo: il trailer del western con Tom Hanks 22 Ottobre 2020 - 17:56

Dopo Captain Phillips, Tom Hanks e Paul Greengrass tornano a collaborare in un film western

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).