Cinema Cinecomic

Il Re Leone – Alfre Woodard sarà la madre di Simba

Pubblicato il 08 agosto 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chiwetel Ejiofor potrebbe interpretate Scar ne Il Re Leone

Mentre le riprese de Il Re Leone continuano a Los Angeles, The Hollywood Reporter segnala che la Disney ha scritturato Alfre Woodard nel cast vocale del film, remake in CGI iperrealista dell’omonimo classico d’animazione (sulla scia de Il Libro della Giungla, per intenderci).

L’attrice di Tulsa, Oklahoma, presterà la voce a Sarabi, madre di Simba (Donald Glover) e moglie di Mufasa (James Earl Jones). Nel film del 1994 era interpretata da Madge Sinclair.

Alfre Woodard è un’attrice di grande esperienza, candidata all’Oscar per La foresta silenziosa e vincitrice sia di un Golden Globe sia di quattro Emmy. Negli ultimi anni l’abbiamo vista al cinema in 12 anni schiavo, Annabelle e Captain America: Civil War, mentre in televisione ha partecipato a molti show, tra cui Desperate Housewives, True Blood, The Last Ship, State of Affairs e Luke Cage.

Vi ricordo che Il Re Leone uscirà nelle sale americane il 19 luglio 2019.

LEGGI ANCHE:

Billy Eichner e Seth Rogen saranno Timon e Pumbaa ne Il Re Leone

Jon Favreau spiega il suo approccio a Il Re Leone

Alla regia c’è Jon Favreau, che ha già compiuto un’operazione simile con il validissimo Libro della Giungla.

James Earl Jones tornerà nel ruolo di Mufasa, il padre di Simba, che in questa nuova versione avrà la voce di Donald Glover (Community, Atlanta). Pare che Beyoncé sia la frontrunner per il ruolo di Nala, amica d’infanzia di Simba e suo interesse romantico. Billy Eichner (Parks & Recreation, Bob’s Burgers) e Seth Rogen (Facciamola finita, Sausage Party) interpreteranno Timon e Pumbaa, mentre Chiwetel Ejiofor potrebbe dare la voce a Scar.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/35424]

[widget/artist/2611]