Trailer & Video

Hostiles – Primo sguardo a Christian Bale nel film di Scott Cooper

Pubblicato il 22 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dopo Out of the Furnace, Christian Bale e Scott Cooper insieme per Hostiles

Il western Hostiles, in cui vediamo Scott Cooper dirigere nuovamente Christian Bale dopo Out of the Furnace, verrà presentato in anteprima internazionale a settembre al Toronto International Film Festival.

La pellicola, prodotta da Grisbi Productions e Waypoint Entertainment, è ambientata nel 1892 e vede Bale nei panni di un leggendario capitano dell’esercito che dopo una dura resistenza, accetta di accompagnare un morente capo di guerra Cheyenne (Wes Studi) e la sua famiglia, nella loro casa nelle terre tribali. Il viaggio pericoloso porta Bale e il suo distaccamento dal Nuovo Messico alle praterie del Montana. Lungo la strada raccolgono una giovane vedova (Rosamund Pike), la cui famiglia è stata assassinata sulle pianure dagli ostili Comanche nativi del luogo.

Anche il film precedente di Cooper, Black Mass con Johnny Depp, era stato presentato al Toronto film festival.

Nel cast troviamo anche Jesse Plemons, Rory Cochrane, Ben Foster, Jonathan Majors e Timothee Chalamet. Hostiles è prodotto da Cooper, il premio Oscar John Lesher (Birdman) e Ken Kao (The Glass Castle). Il direttore della fotografia è Masanobu Takayanagi (Spotlight), il direttore del montaggio è il premio Oscar Tom Cross (Whiplash, La La Land), il production designer è il premio Oscar Donald Graham Burt (Il curioso caso di Benjamin Button) e le musiche di Max Richter (The Leftovers).

Fonte Variety

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.