Hokuto ga Gotoku – Ken il guerriero sviluppato dallo Yakuza Studio

Hokuto ga Gotoku – Ken il guerriero sviluppato dallo Yakuza Studio

Di Marlen Vazzoler

Durante un evento trasmesso in diretta dal Giappone, lo Yakuza Studio ha annunciato il videogioco Hokuto ga Gotoku, un gioco d’azione e avventura su Ken il guerriero (Hokuto no Ken) sviluppato per PlayStation 4.

img-chara01

Kenshiro, doppiato da Takaya Kuroda (Kazuma Kiryu in Yakuza), sarà il protagonista di una nuova storia ambientata nell’Eden, un grande quartiere di intrattenimento, mentre continua a cercare Giulia. Oltre a famigliari volti della serie di Kenshiro, saranno presenti dei personaggi originali ideati dal mangaka Tetsuo Hara.

pict01

La sinossi:
A causa dell’inferno dell’ultima guerra, ogni cosa vivente sembra esser stata distrutta. Tuttavia… l’umanità non è stata annientata. È arrivata un’era dove tutte le civiltà sono state spazzate via e nessuna è stata prodotta. Un mondo dove i forti competono per il poco cibo e le risorse lasciate alle spalle, e dove domina la violenza.
In un angolo di un mondo come questo c’era un luogo chiamato “La città dei miracoli”. Il nome di quella città è “Eden”.

thumb-chara01-modal

Eden ha una inesauribile approvvigionamento di acqua e di elettricità dalla “Città Sfera”, con la forma di una cupola gigante, una reliquia del vecchio mondo che domina la città. Questa benedizione gli ha permesso di diventare un quartiere di intrattenimento. La gente di Eden vive un inimmaginabile vita da ricchi in questa epoca. È una città indescrivibile che può essere osannata come un miracolo.
Un giorno, un uomo solitario alla fine del suo vagabondaggio arriva finalmente in Eden. Il nome dell’uomo è Kenshiro. Era un denshosha dell’Isshi Souden no Ansatsuken e del Hokuto Shinken.

thumb-chara02-modal

Questo uomo, maestro del pugno invincibile, sembrava essere il preferito della fortuna di questa era dominata dalla violenza. Ma il cuore di Kenshiro era pieno di disperazione e c’era solo una speranza per cui vivere.
L’unica speranza di Kenshiro era la voce che la sua amata fidanzata Giulia, che credeva morta, vive a Eden. Tuttavia, la lieve speranza di Kenshiro è stata vana, perché la città ha ben sigillato i cancelli del castello e rifiuta l’ingresso delle persone provenienti dall’esterno…

thumb-chara03-modal

Cosa farà Kenshiro, che vuole entrare a Eden a qualsiasi costo…? E qual è il destino che attende Kenshiro oltre la sua ricerca per Giulia…?
Perseguendo “l’amore” nella cornice di una città misteriosa, un uomo chiamato Kenshiro viene colto nel fiume del fato chiamato destino.
Il sipario si alzerà su un’altra leggenda del salvatore.

thumb-chara04-modal

Hokuto ga Gotoku sarà disponibile per PlayStation 4 nel 2018.

Fonti Gematsu, 龍が如く 公式, Hokuto ga Gotoku

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI