L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hokuto ga Gotoku – Ken il guerriero sviluppato dallo Yakuza Studio

Di Marlen Vazzoler

Durante un evento trasmesso in diretta dal Giappone, lo Yakuza Studio ha annunciato il videogioco Hokuto ga Gotoku, un gioco d’azione e avventura su Ken il guerriero (Hokuto no Ken) sviluppato per PlayStation 4.

img-chara01

Kenshiro, doppiato da Takaya Kuroda (Kazuma Kiryu in Yakuza), sarà il protagonista di una nuova storia ambientata nell’Eden, un grande quartiere di intrattenimento, mentre continua a cercare Giulia. Oltre a famigliari volti della serie di Kenshiro, saranno presenti dei personaggi originali ideati dal mangaka Tetsuo Hara.

pict01

La sinossi:
A causa dell’inferno dell’ultima guerra, ogni cosa vivente sembra esser stata distrutta. Tuttavia… l’umanità non è stata annientata. È arrivata un’era dove tutte le civiltà sono state spazzate via e nessuna è stata prodotta. Un mondo dove i forti competono per il poco cibo e le risorse lasciate alle spalle, e dove domina la violenza.
In un angolo di un mondo come questo c’era un luogo chiamato “La città dei miracoli”. Il nome di quella città è “Eden”.

thumb-chara01-modal

Eden ha una inesauribile approvvigionamento di acqua e di elettricità dalla “Città Sfera”, con la forma di una cupola gigante, una reliquia del vecchio mondo che domina la città. Questa benedizione gli ha permesso di diventare un quartiere di intrattenimento. La gente di Eden vive un inimmaginabile vita da ricchi in questa epoca. È una città indescrivibile che può essere osannata come un miracolo.
Un giorno, un uomo solitario alla fine del suo vagabondaggio arriva finalmente in Eden. Il nome dell’uomo è Kenshiro. Era un denshosha dell’Isshi Souden no Ansatsuken e del Hokuto Shinken.

thumb-chara02-modal

Questo uomo, maestro del pugno invincibile, sembrava essere il preferito della fortuna di questa era dominata dalla violenza. Ma il cuore di Kenshiro era pieno di disperazione e c’era solo una speranza per cui vivere.
L’unica speranza di Kenshiro era la voce che la sua amata fidanzata Giulia, che credeva morta, vive a Eden. Tuttavia, la lieve speranza di Kenshiro è stata vana, perché la città ha ben sigillato i cancelli del castello e rifiuta l’ingresso delle persone provenienti dall’esterno…

thumb-chara03-modal

Cosa farà Kenshiro, che vuole entrare a Eden a qualsiasi costo…? E qual è il destino che attende Kenshiro oltre la sua ricerca per Giulia…?
Perseguendo “l’amore” nella cornice di una città misteriosa, un uomo chiamato Kenshiro viene colto nel fiume del fato chiamato destino.
Il sipario si alzerà su un’altra leggenda del salvatore.

thumb-chara04-modal

Hokuto ga Gotoku sarà disponibile per PlayStation 4 nel 2018.

Fonti Gematsu, 龍が如く 公式, Hokuto ga Gotoku

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.