L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hansel e Gretel – Tommy Wirkola sta lavorando a una serie televisiva

Hansel e Gretel – Tommy Wirkola sta lavorando a una serie televisiva

Di Marlen Vazzoler

Su Netflix è disponibile l’ultimo film di Tommy Wirkola, What Happened to Monday, ma cosa ne è stato del seguito di Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe? In un’intervista con il sito BloodyDisgusting il regista rivela che la pellicola è morta, in compenso sta lavorando a un adattamento televisivo:

“Ho avuto un’idea per la storia del sequel così ho scritto la prima bozza, ma questo è tutto. Per quanto ne so il film è praticamente morto, ma quello che stiamo facendo adesso è.. Sono a bordo con i produttori Kevin Messick e Adam McKay e queste persone, e lo stiamo sviluppando in una serie televisiva con Paramount e MGM, che sono gli studios che lo hanno finanziato, quindi Mark Verheiden sta scrivendo il pilota al momento, Mark naturalmente è un gran scrittore, ultimamente ha fatto Daredevil e Evil Dead e adesso sta scrivendo un pilota e speriamo di poterlo portare alle emittenti in un prossimo futuro”.

Wirkola dirigerà l’episodio pilota, per quanto riguarda il cast non rivedremo Jeremy Renner e Gemma Arterton nei panni di Hansel e Gretel.

“Verrà scelto un nuovo cast e da quel fronte sarà un po’ un azzeramento, ma sia Paramount che MGM sono stati davvero favorevoli e incoraggianti nello spingere il tono quanto vogliamo e a mantenerlo con rating R, anche facendo il film, c’era ancora una certa limitazione su quanto lontano potevamo spingerlo e quanto lontano potevamo andare, ma ora, ci stanno dicendo, andate lì fuori e divertitevi, così vedremo. Ma finora sono stati veramente favorevoli in merito a fino a che punto vogliamo spingerci”

Il formato televisivo inoltre permetterà l’inserimento di diversi tipi di creature e di esseri sovrannaturali.

Fonte BloodyDisgusting

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tredici – La stagione 3 è disponibile in streaming su Netflix 23 Agosto 2019 - 13:00

Netflix ha pubblicato la terza stagione di Tredici, ora disponibile sulla piattaforma on-line. Nel nuovo teaser possiamo vedere la lavagna delle indagini: chi ha ucciso Bryce Walker?

American Horror Story: 1984 – Il nuovo teaser ricorda una delle principali regole dell’Horror 23 Agosto 2019 - 12:15

Il nuovo teaser della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984, infrange la prima regola dei film horror: non bisogna mai fare sesso!

Titans 2 – Le minacce di Trigon e Deathstroke nelle foto e nella sinossi 23 Agosto 2019 - 11:30

Le foto della premiere di Titans forniscono qualche indizio dello scontro con Trigon, mentre la nuova sinossi cita il ritorno di Deathstroke.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.