L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hansel e Gretel – Tommy Wirkola sta lavorando a una serie televisiva

Hansel e Gretel – Tommy Wirkola sta lavorando a una serie televisiva

Di Marlen Vazzoler

Su Netflix è disponibile l’ultimo film di Tommy Wirkola, What Happened to Monday, ma cosa ne è stato del seguito di Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe? In un’intervista con il sito BloodyDisgusting il regista rivela che la pellicola è morta, in compenso sta lavorando a un adattamento televisivo:

“Ho avuto un’idea per la storia del sequel così ho scritto la prima bozza, ma questo è tutto. Per quanto ne so il film è praticamente morto, ma quello che stiamo facendo adesso è.. Sono a bordo con i produttori Kevin Messick e Adam McKay e queste persone, e lo stiamo sviluppando in una serie televisiva con Paramount e MGM, che sono gli studios che lo hanno finanziato, quindi Mark Verheiden sta scrivendo il pilota al momento, Mark naturalmente è un gran scrittore, ultimamente ha fatto Daredevil e Evil Dead e adesso sta scrivendo un pilota e speriamo di poterlo portare alle emittenti in un prossimo futuro”.

Wirkola dirigerà l’episodio pilota, per quanto riguarda il cast non rivedremo Jeremy Renner e Gemma Arterton nei panni di Hansel e Gretel.

“Verrà scelto un nuovo cast e da quel fronte sarà un po’ un azzeramento, ma sia Paramount che MGM sono stati davvero favorevoli e incoraggianti nello spingere il tono quanto vogliamo e a mantenerlo con rating R, anche facendo il film, c’era ancora una certa limitazione su quanto lontano potevamo spingerlo e quanto lontano potevamo andare, ma ora, ci stanno dicendo, andate lì fuori e divertitevi, così vedremo. Ma finora sono stati veramente favorevoli in merito a fino a che punto vogliamo spingerci”

Il formato televisivo inoltre permetterà l’inserimento di diversi tipi di creature e di esseri sovrannaturali.

Fonte BloodyDisgusting

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Abbiamo un vincitore! La recensione dell’ultimo film del Monsterverse 6 Maggio 2021 - 12:00

Godzilla vs. Kong non convince come i film precedenti del Monsterverse, ma ne conserva lo spirito rappresenta una discreta chiusura della saga: ecco la nostra recensione!

Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le teorie sul suo personaggio 6 Maggio 2021 - 11:43

Sono iniziate in quel di Budapest le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ed ecco che arriva la prima foto dal set di Ethan Hawke.

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.