L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hansel e Gretel – Tommy Wirkola sta lavorando a una serie televisiva

Hansel e Gretel – Tommy Wirkola sta lavorando a una serie televisiva

Di Marlen Vazzoler

Su Netflix è disponibile l’ultimo film di Tommy Wirkola, What Happened to Monday, ma cosa ne è stato del seguito di Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe? In un’intervista con il sito BloodyDisgusting il regista rivela che la pellicola è morta, in compenso sta lavorando a un adattamento televisivo:

“Ho avuto un’idea per la storia del sequel così ho scritto la prima bozza, ma questo è tutto. Per quanto ne so il film è praticamente morto, ma quello che stiamo facendo adesso è.. Sono a bordo con i produttori Kevin Messick e Adam McKay e queste persone, e lo stiamo sviluppando in una serie televisiva con Paramount e MGM, che sono gli studios che lo hanno finanziato, quindi Mark Verheiden sta scrivendo il pilota al momento, Mark naturalmente è un gran scrittore, ultimamente ha fatto Daredevil e Evil Dead e adesso sta scrivendo un pilota e speriamo di poterlo portare alle emittenti in un prossimo futuro”.

Wirkola dirigerà l’episodio pilota, per quanto riguarda il cast non rivedremo Jeremy Renner e Gemma Arterton nei panni di Hansel e Gretel.

“Verrà scelto un nuovo cast e da quel fronte sarà un po’ un azzeramento, ma sia Paramount che MGM sono stati davvero favorevoli e incoraggianti nello spingere il tono quanto vogliamo e a mantenerlo con rating R, anche facendo il film, c’era ancora una certa limitazione su quanto lontano potevamo spingerlo e quanto lontano potevamo andare, ma ora, ci stanno dicendo, andate lì fuori e divertitevi, così vedremo. Ma finora sono stati veramente favorevoli in merito a fino a che punto vogliamo spingerci”

Il formato televisivo inoltre permetterà l’inserimento di diversi tipi di creature e di esseri sovrannaturali.

Fonte BloodyDisgusting

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Joachim Rønning sul futuro di Pirati dei Caraibi 18 Ottobre 2019 - 21:00

La nostra Sonia ha intervistato Joachim Rønning, regista di Maleficent - Signora del male e dell'ultimo capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi. Una domanda sul futuro della saga con il pirata Johnny Depp era praticamente obbligatoria…

Le 10 serie più viste su Netflix, secondo Netflix 18 Ottobre 2019 - 21:00

Dati analitici (finalmente) alla mano, ecco quali sono le 10 serie più viste su Netflix!

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.