L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hannibal – Fuller conferma che sono iniziate le discussioni per la 4a stagione

Hannibal – Fuller conferma che sono iniziate le discussioni per la 4a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Hannibal – Fuller parla della potenziale miniserie su Il silenzio degli Innocenti

Sono già trascorsi due anni dalla cancellazione di uno dei migliori show andati in onda sulla NBC, stiamo parlando di Hannibal che ha contribuito a spingere i limiti delle serie televisive trasmesse in prima serata sulle tv generaliste. Tutti gli sforzi impiegati per salvare lo show non sono serviti a nulla, Netflix e Amazon hanno deciso di non continuarlo, e nemmeno le discussioni per un potenziale film hanno avuto successo.

Lo showrunner Bryan Fuller, e i due protagonisti Mads MikkelsenHugh Dancy hanno espresso in più occasioni il desiderio di continuare lo show, e pochi giorni fa su twitter Fuller ha fornito un incoraggiante aggiornamento:

“Le conversazioni non potevano iniziare fino a 2 anni dopo l’ultima messa in onda della 3a stagione. [La Produttrice] Martha De Laurentiis ha iniziato quelle conversazioni. Ci vuole tempo”.

Ricordiamo che entrambi stanno lavorando insieme ad American Gods.

hannibal-lecter

Nel tweet Fuller si sta riferendo alla decadenza dei diritti. L’anno scorso aveva detto a Collider:

“Due anni dopo l’ultima messa in onda dello show, potremo investigare le nostre opzioni[…] Nell’agosto 2017 potremmo in realtà cominciare a parlarne. Questo è quando vedremmo quali sono i diritti per il personaggio e per la storia, e chi è interessato e cosa potremmo fare.
Ho la storia, e il cast è entusiasta della storia, quindi siamo pronti a partire se qualcuno vuole farlo”.

Questa primavera Fuller aveva detto a EW di avere delle grandi idee per la quarta stagione

‘C’è un’interessante capitolo nella relazione tra Will Graham ed Hannibal Lecter che sarà affascinante disfare. L’ho condivisa con i due gentiluomini e sono entrambi entusiasti’.

Un altro post su Twitter, pubblicato sabato da Martha De Laurentiis, conferma che qualcosa si sta finalmente muovendo. Nella foto sono ritratti la produttrice e Fuller insieme con una bambola raffigurante Mads Mikkelsen nei panni del famoso serial killer, accompagnata dalla scritta ‘L’incontro delle menti’.

Fonti Bryan Fuller, Collider, EW, Martha De Laurentiis

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).