L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Han Solo: una nuova foto dal set mostra un Twi’lek?

Han Solo: una nuova foto dal set mostra un Twi’lek?

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ufficiale), lo spin-off della saga dedicato al giovane Han Solo. Ron Howard, che ha preso il posto dei registi Phil Lord e Chris Miller, ha pubblicato sul suo account Twitter una nuova foto dal set. Possiamo vedere il regista impegnato con le riprese, intento a guardare una scena sul monitor.

L’immagine non mostra molto, è vero, ma alcuni fan particolarmente attenti hanno riconosciuto sul quel monitori un Twi’lek:

I Twi’lek sono una specie fittizia vista nell’universo fantascientifico di Guerre stellari. Erano una specie umanoide proveniente dal pianeta Ryloth. Le loro caratteristiche distintive includevano una pelle colorata, di pigmentazione variante da individuo a individuo, e due tentacoli prensili che crescevano dal loro teschio. I tentacoli erano chiamati lekku o code da testa. I Twi’lek possedevano una struttura vocale di tipo umanoide ed erano capaci di imparare e parlare molti linguaggi alieni, oltre alla loro lingua nativa Twi’leki. La bellezza delle femmine Twi’lek era conosciuta in tutta la Galassia, difatti molte donne venivano vendute come schiave per danzare o per essere usate come status symbol (via Wikipedia).

Oola-main-image

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

Han Solo

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Father: guarda il primo 10 minuti del film vincitore di 2 premi Oscar 9 Maggio 2021 - 9:00

Guarda i primi 10 minuti di The Father – Nulla è come sembra, il film di Florian Zeller con protagonisti Anthony Hopkins e Olivia Colman, dal 10 maggio al cinema.

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.