L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gundam – La statua del RX-0 Unicorn inaugurata a settembre, potrà trasformarsi

Gundam – La statua del RX-0 Unicorn inaugurata a settembre, potrà trasformarsi

Di Marlen Vazzoler

La statua del RX-0 Unicorn Gundam (apparso nella serie di OAV Mobile Suit Gundam Unicorn), che sostituirà quella del Gundam RX-78-2, debutterà il 24 settembre davanti al centro commerciale DiverCity Tokyo sull’isola artificiale di Odaiba

RX-0-Unicorn-Gundam

con una pubblica dimostrazione della sua capacità di trasformarsi dalla modalità Unicorn a quella ‘Destroy‘, che richiederà lo spostamento di più di 50 panelli e di altre parti del corpo della statua – tra cui spalle, ginocchia e schiena – e delle luci che si trovano in questi punti.

release0823-32

Per farvi un’idea, ecco una dimostrazione con il modellino Perfect Grade 1/60 RX-0 Unicorn Gundam:

Alta 19.7 metri e pesante 49 tonnellate, la statua è stata formalmente chiamata: RX-0 Unicorn Gundam Ver. TWC (Tokyo Waterfront City) ed avrà delle nuove decalcomanie del mechanic designer Hajime Katoki.

Per la presentazione Wall-G sul muro esterno del DiverCity Tokyo, dietro la statua, verranno proiettati dei video. Nello stesso giorno verrà inaugurato un nuovo negozio di Gundam, con un mini-angolo con dei gadget del Gundam UC. Verrà aperto un punto dedicato alle foto, inoltre la Bandai Namco Entertainment ha lanciato una app per la telecamera dello smartphone che usa la realtà aumentata e mostra un rendering della statua.

Fonti Gundam Info, ANN, Gundam Info, darwinfish105, @aixeg100_ng

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Doctor Strange 2 – Ci sarà un cameo di Ghost Rider? [RUMOR] 13 Maggio 2021 - 13:00

Gli ultimi rumor sostengono che Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà un cameo di Johnny Blaze, alias Ghost Rider.

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.