Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ecco il video di Inferno, con David Hasselhoff e il cast

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ecco il video di Inferno, con David Hasselhoff e il cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Se avete visto Guardiani della Galassia: Vol. 2, sapete che uno dei miti di Peter Quill (Chris Pratt) è sempre stato David Hasselhoff, l’eroe di Supercar, e l’attore tedesco ha anche fatto un cameo nel ruolo di se stesso (in realtà era Ego che aveva assunto le sue fattezze).

Ebbene, l’ottovolante ironico e citazionista di James Gunn prosegue con il videoclip di Inferno, canzone che accompagna i titoli di coda del film, scritta da lui stesso insieme al compositore Tyler Bates, e cantata da Hasselhoff con gli Sneepers (in realtà una razza aliena dell’universo Marvel). Il video scimmiotta l’estetica degli anni Settanta (quella più kitsch), patina fotografica compresa: se fate attenzione, noterete che sotto le parrucche, i baffi finti e gli strabilianti costumi si nascondono Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e persino Stan Lee, mentre James Gunn si scatena alla batteria. Il video serve anche per lanciare le edizioni home video di Guardiani della Galassia: Vol. 2, che saranno disponibili in Italia dal prossimo 30 agosto.

Potrete vederlo qui di seguito:

Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia: Vol. 2:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Nel cast di Guardiani della Galassia: Volume 2 figurano Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff interpreta Mantis. A loro si sono aggiunti Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha), Tommy Flanagan, Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum.

James Gunn è il regista e sceneggiatore del film.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

LEGGI ANCHE

Box Office Corea: The First Slam Dunk al primo posto per la seconda settimana consecutiva 6 Febbraio 2023 - 17:50

In Corea del Sud Avatar: La via dell'acqua è diventato il primo film straniero a superare i 10 milioni di biglietti venduti (10,552,794) durante la pandemia.

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI