L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ecco il video di Inferno, con David Hasselhoff e il cast

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ecco il video di Inferno, con David Hasselhoff e il cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Se avete visto Guardiani della Galassia: Vol. 2, sapete che uno dei miti di Peter Quill (Chris Pratt) è sempre stato David Hasselhoff, l’eroe di Supercar, e l’attore tedesco ha anche fatto un cameo nel ruolo di se stesso (in realtà era Ego che aveva assunto le sue fattezze).

Ebbene, l’ottovolante ironico e citazionista di James Gunn prosegue con il videoclip di Inferno, canzone che accompagna i titoli di coda del film, scritta da lui stesso insieme al compositore Tyler Bates, e cantata da Hasselhoff con gli Sneepers (in realtà una razza aliena dell’universo Marvel). Il video scimmiotta l’estetica degli anni Settanta (quella più kitsch), patina fotografica compresa: se fate attenzione, noterete che sotto le parrucche, i baffi finti e gli strabilianti costumi si nascondono Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e persino Stan Lee, mentre James Gunn si scatena alla batteria. Il video serve anche per lanciare le edizioni home video di Guardiani della Galassia: Vol. 2, che saranno disponibili in Italia dal prossimo 30 agosto.

Potrete vederlo qui di seguito:

Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia: Vol. 2:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Nel cast di Guardiani della Galassia: Volume 2 figurano Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff interpreta Mantis. A loro si sono aggiunti Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha), Tommy Flanagan, Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum.

James Gunn è il regista e sceneggiatore del film.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 risolverà parte della storia di Indy, dice Harrison Ford 17 Febbraio 2020 - 11:30

Harrison Ford torna a parlare di Indiana Jones 5, le cui riprese cominceranno quest'anno: a quanto pare, il film risolverà parte della storia di Indy...

Box Office: Sonic primo in America, Muccino conquista l’Italia 17 Febbraio 2020 - 11:28

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (14 febbraio - 16 febbraio).

The Mandalorian – La wrestler Sasha Banks nella stagione 2? 17 Febbraio 2020 - 10:30

Pare che la campionessa di wrestling Sasha Banks abbia girato alcune scene della seconda stagione di The Mandalorian, in uscita il prossimo ottobre su Disney+.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).