Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 2
Se avete visto Guardiani della Galassia: Vol. 2, sapete che uno dei miti di Peter Quill (Chris Pratt) è sempre stato David Hasselhoff, l’eroe di Supercar, e l’attore tedesco ha anche fatto un cameo nel ruolo di se stesso (in realtà era Ego che aveva assunto le sue fattezze).
Ebbene, l’ottovolante ironico e citazionista di James Gunn prosegue con il videoclip di Inferno, canzone che accompagna i titoli di coda del film, scritta da lui stesso insieme al compositore Tyler Bates, e cantata da Hasselhoff con gli Sneepers (in realtà una razza aliena dell’universo Marvel). Il video scimmiotta l’estetica degli anni Settanta (quella più kitsch), patina fotografica compresa: se fate attenzione, noterete che sotto le parrucche, i baffi finti e gli strabilianti costumi si nascondono Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e persino Stan Lee, mentre James Gunn si scatena alla batteria. Il video serve anche per lanciare le edizioni home video di Guardiani della Galassia: Vol. 2, che saranno disponibili in Italia dal prossimo 30 agosto.
Potrete vederlo qui di seguito:
Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia: Vol. 2:
Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.
Nel cast di Guardiani della Galassia: Volume 2 figurano Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff interpreta Mantis. A loro si sono aggiunti Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha), Tommy Flanagan, Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum.
James Gunn è il regista e sceneggiatore del film.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!
[widget/movie/32394]
[widget/artist/2477,3633,42541,1861,2335,44128,49251,10567,7715,13061]