LEGGI ANCHE: Gomorra – Il primo episodio della terza stagione a novembre in TV e al Cinema
Primi artwork per l’attesa terza stagione di Gomorra, che arriverà su Sky a novembre. Le immagini sono state diffuse da Andrea Scrosati, responsabile dei contenuti non sportivi di Sky e presidente di Vision Distribution, e mostrano Salvatore Esposito (Genny Savastano), Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Cristina Donadio (Patrizia Santoro ) e Cristiana Dell’Anna (Scianel).
#gomorra3
It’s back pic.twitter.com/m1n5y3XBXG— andrea scrosati (@andreascrosati) 12 agosto 2017
#gomorra3 pic.twitter.com/y05Q8w2Fvk
— andrea scrosati (@andreascrosati) 12 agosto 2017
Gomorra – La serie è tratta dal libro omonimo di Roberto Saviano, è prodotta in collaborazione da Sky Italia, Cattleya e Fandango, e focalizza l’attenzione sulla guerra tra i clan Conte e Savastano per il dominio sui traffici di Napoli e dintorni. La seconda stagione è composta da dodici episodi, diretti da Stefano Sollima (Romanzo criminale, Acab, Suburra), Claudio Cupellini (Una vita tranquilla), Francesca Comencini (Mi piace lavorare, Lo spazio bianco) e Claudio Giovannesi (Alì ha gli occhi azzurri). Sollima è anche lo showrunner della serie. Il cast include Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, cui si aggiungono Cristina Dell’Anna e Cristina Donadio.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NNKI9D4″ partner_id=”swfilippo-21″]
La produzione è curata da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, mentre la sceneggitura è opera di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.