L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Ultimi Jedi – Johnson spiega perché i genitori di Rey non sono così importanti

Gli Ultimi Jedi – Johnson spiega perché i genitori di Rey non sono così importanti

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Nuovi dettagli sul personaggio di Benicio Del Toro

Sin dall’uscita di Il risveglio della Forza, i fan della saga di Guerre Stellari si sono domandati chi fossero i genitori di Rey, dando vita a svariate teorie. Il regista Rian Johnson rivela nello speciale di EW che le origini della giovane protagonista non saranno così importanti come credevamo in Star Wars: Gli ultimi Jedi ma potranno invece essere un faro che servirà a guidarla nel futuro:

“Per me è importante nella misura in cui lo è per lei. E credo che sia importante per lei per quanto riguarda il suo posto in tutto questo? Che cosa la definirà in questa storia? Nell’ultimo film le è stato detto che la risposta non è nel passato; sta aspettando. Ma compare su questa isola per parlare con questo eroe del passato.
Ti può essere detto [la risposta non è nel passato], ma penso che abbia ancora una latente speranza nello trovare la cosa che le farà dire: è qui che tu appartieni. Qui è dove ti trovi. Credo che faccia ancora affidamento sul fatto che la sua provenienza la aiuterà a definire dove sta andando”.

Daisy Ridley spiega che alla fine Rey troverà al risposta alla sua domanda, ma scoprirà che non è così importante perché non cambierà né chi è né quello che vuole diventare.

“Puoi sempre cercare delle risposte e questo non significa che il resto della tua vita sarà così facile. Non è come, ‘oh, so chi sono i miei genitori quindi ogni cosa va al suo posto, specialmente nel mondo Star Wars”.

Star Wars: The Last JediFinn (John Boyega) in a Ski Speeder on Crait

Scoprire le sue origini potrebbe potenzialmente cambiare il suo modo di pensare o darle un po’ di pace nell’andare avanti, ammette la Ridley che aggiunge come in questo universo c’è sempre la possibilità che un personaggio cambi per il bene o per il male.

“C’è sempre spazio per le persone cattive che prendono delle buone decisioni e viceversa. Ancora una volta, questo potrebbe non avere niente a che fare con i tuoi genitori e potrebbe avere tutto a che fare con i tuoi genitori.”

Il passato di Finn non verrà molto esplorato nell’ottavo episodio, scopriremo da dove proviene e forse cosa l’ha portato a decidere di fuggire. Johnson conclude che il grande tema del film è il passato e il suo ruolo nel farci avanzare verso il futuro.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte EW

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disneyland Paris riapre il 17 giugno 2021​ 17 Maggio 2021 - 14:39

Disneyland Paris riaprirà le porte al pubblico il prossimo 17 giugno.

Ufficiale: AT&T e Discovery annunciano la fusione, ecco i piani 17 Maggio 2021 - 14:19

Annunciati i piani per la fusione di AT&T e Discovery Inc che dovrebbe chiudersi nel 2022, salvo approvazione degli azionisti e delle autorità di regolamentazione

Friends: Sky UK sta contrattando con HBO Max per distribuire la reunion 17 Maggio 2021 - 13:45

Sky è in pole position nel Regno Unito per trasmettere la storica reunion

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.