L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Svelato l’inizio delle riprese dell’ottava stagione

Game of Thrones – Svelato l’inizio delle riprese dell’ottava stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: quattro arresti per la condivisione illegale di un episodio, “Eastwatch” stabilisce un nuovo record

La settima stagione di Game of Thrones ha scombussolato il ciclo delle riprese e della messa in onda dello show, a cui ci siamo abituati con le prime sei stagioni, vuoi per il minor numero di episodi o per la necessità di filmare in inverno. In questo caso le riprese sono iniziate in agosto, invece che alla fine di luglio, e gli episodi sono andati in onda a luglio invece che in aprile.

Cosa possiamo aspettarci per l’ottava e ultima stagione? Nikolaj Coster-Waldau svela in un’intervista a Collider per la promozione del suo ultimo film La Fratellanza (Shot Caller) che tornerà sul set a ottobre.

“Sapevo cosa sarebbe accaduto nelle prime tre stagioni. Dopo quelle, è stata una stagione alla volta. Ricevi gli script un mese prima dell’inizio delle riprese, o sei settimane, e poi sai quello che accadrà in quella stagione. Ma non so cosa accadrà nella prossima. Ritorneremo ad ottobre, quindi forse nelle prossime settimane riceveremo le sceneggiature e lo scoprirò. Sono molto curioso”.

L’ottava stagione sarà composta da soli 6 episodi, uno in meno di quella ora in onda. Finora tutte le stagioni precedenti sono state prodotte nell’arco di sei mesi, e anche questa potrebbe richiedere un tempo simile sul set, quindi fino a marzo/aprile, a seconda della portata degli episodi.

La HBO deve ancora confermare quando andrà in onda l’ultima stagione, ma tra riprese e post-produzione, lo show potrebbe ritornare sul piccolo schermo per l’autunno del 2018 o chissà magari per l’inverno del 2019 come era già stato ipotizzato.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Dragonstone, primo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di Stormborn, secondo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di The Queen’s Justice, terzo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di Eastwatch, quinto episodio della stagione 7 di Game of Thrones

Game of Thrones: Recensione dell’episodio 7×04 “The Spoils of War”

Game of Thrones – L’ottava stagione potrebbe non andare in onda prima del 2019

706-Beyond-Jon-Tormund-Gendry-Jorah-Thoros-2

Nella settima stagione ritornano Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Arya Stark (Maisie Williams), Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Sansa Stark (Sophie Turner), Petyr Baelish (Aidan Gillen), Samwell Tarly (John Bradley), Gilly (Hannah Murray), Lord Varys (Conleth Hill), Davos Seaworth (Liam Cunningham), Sandor Clegane (Rory McCann), Missandei (Nathalie Emmanuel), Verme Grigio (Jacob Anderson), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Meera Reed (Ellie Kendrick), Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Lyanna Mormont (Bella Ramsey).

Gli showrunner di Game of Thrones sono David Benioff e D.B. Weiss.

Fonte Collider

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.