L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: il finale di stagione segna un nuovo record, è l’episodio più visto di sempre!

Game of Thrones: il finale di stagione segna un nuovo record, è l’episodio più visto di sempre!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: recensione del finale di stagione, “The dragon and the wolf”

Durante il suo cammino, la settima stagione di Game of Thrones ha infranto ogni record, fino al finale di stagione, The Dragon and the Wolf, che si è rivelato l’episodio più visto di sempre della serie HBO. Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, l’episodio è stato visto da 12,1 milioni di persone. Non solo, se si sommano i dati degli streaming su HBO GO e HBO NOW la cifra sale notevolmente, raggiungendo i 16,5 milioni di spettatori.

Un record importante, ancora di più se si tengono presenti i vari problemi che hanno caratterizzato questa stagione, primo fra tutti la condivisione illegale di un episodio, che ha comportato l’arresto di quattro persone. In quel caso il leak non aveva influito sul successo della serie (l’episodio in questione, “The Spoils of War”, era stato seguito da circa 10.2 milioni di spettatori). Un dato interessante, che riflette sull’impatto che la pirateria online può avere sul buon esito di un prodotto televisivo o cinematografico.

La HBO deve ancora confermare quando andrà in onda l’ottava e ultima stagione di a href=”https://www.screenweek.it/serietv/261-il-trono-di-spade” target=”_blank”>Game of Thrones ma tra riprese e post-produzione, lo show potrebbe ritornare sul piccolo schermo per l’autunno del 2018 o chissà magari per l’inverno del 2019 come era già stato ipotizzato.

game-of-thrones-7x7-copertina

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Glenn Close vorrebbe interpretare di nuovo la sua Crudelia 10 Maggio 2021 - 10:30

Glenn Close rivela che vorrebbe tornare a interpretare la sua Crudelia ancora una volta, ed ha già un incipit per una terza storia

Ragnarok – Il teaser della stagione 2, dal 27 maggio su Netflix 10 Maggio 2021 - 9:45

Ragnarok tornerà il prossimo 27 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale della seconda stagione della serie fantasy norvegese.

Box Office Italia: Nomadland si aggiudica il secondo weekend delle riaperture 10 Maggio 2021 - 9:44

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, si aggiudica il secondo weekend delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.