L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Free! -Take Your Marks- Teaser e visual del nuovo film

Di

Con il teaser e la visual del lungometraggio animato Free! -Take Your Marks- sono state svelate le trame e lo staff delle quattro storie che verranno narrate nel seguito dei film compilation Free! -Timeless Medley- Kizuna e Free! -Timeless Medley- Yakusoku.

Free! Take Your Marks

La storia è ambientata a marzo, Haruka è alle prese con il suo imminente diploma dalle superiori. Il video è narrato dall’allenatore Sasabe (Hiroshi Yanaka) e dall’insegnante Amakata (Satsuki Yukino):

Confermato anche il ritorno di Yoshimasa Hosoya (Sōsuke) che ad aprile aveva annunciato il ritiro momentaneo dalle scene per curarsi la gola.

#1 Unmei no Choice! (Fateful Choice!): Haruka visita Tokyo in cerca di un posto dove andare a vivere durante il college. L’allenatore Sasabe ha raccomandato un agente immobiliare ad Haruka, ma quando arriva nell’ufficio incontra un personaggio inaspettato.

#2 Hitō no Cooling Down! (Cooling Down at the Secret Hot Spring!): Aiichirō e Momotarō stanno pensando cosa dare a Rin e a Sōsuke come regalo per il diploma. Mentre pensano a qualcosa che possa sorprendere sia Rin che Sōsuke, Momotarō vince un premio alla lotteria.

#3 Kessoku no Butterfly! (United Butterfly!): Da aprile, l’Iwatobi High School Swim Club avrà come membri solo Rei, Nagisa e Gou. Per selezionare nuovi membri i tre fanno del loro meglio per creare un video promozionale ma…

#4 Tabidachi no Eternal Blue! (The Eternal Blue of Journeys to Come!): I membri dell’Iwatobi High School Swim Club hanno intenzione di lanciare una festa a sorpresa per dire addio a Rin prima che vada in Australia. Ma Rin vede Gou e Momotarō mentre fanno commissioni in giro per la città per la festa.

free-tym-kv

Eisaku Kawanami, regista dei due film di Free! -Timeless Medley-, è confermato alla regia. Masahiro Yokotani è nuovamente lo sceneggiatore e supervisore degli script, Futoshi Nishiya torna come character designer e direttore capo dell’animazione. Le musiche sono sempre di Tatsuya Katou mentre la theme song ‘Free-Style Spirit‘ è cantata dai Style Five.

Free! -Take Your Marks-, animato da Kyoto Animation e Animation DO, verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 28 ottobre 2017.

Fonti ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.