L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Force Friday II svelerà i nuovi personaggi di Gli Ultimi Jedi

Il Force Friday II svelerà i nuovi personaggi di Gli Ultimi Jedi

Di Marlen Vazzoler

Il primo settembre 2017 verrà celebrato il Force Friday II, un evento globale in cui verranno svelati i nuovi articoli (dai giocattoli, ai vestiti, ai poster ai libri) ispirati al film Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Inoltre con la funzione ‘Find The Force‘ dell’app di Star Wars sarà possibile conoscere i nuovi personaggi del film, grazie a un evento in realtà aumentata, dove dovremmo aiutare la Resistenza.

Le indicazioni:
-Scarica l’app di Star Wars (per iPhone® e Android™) e apri la funzione “Find The Force”.
-A partire dal 1 settembre, cerca le immagini di Star Wars con il logo “Find The Force” nei punti vendita e siti web che partecipano all’iniziativa. Fai clic qui per l’elenco completo.
-Scansiona queste immagini utilizzando la funzionalità “Find The Force” e scopri le esperienze con i personaggi in realtà aumentata.
-Un datachip sarà sbloccato ogni volta che scopri una nuova esperienza con un personaggio in realtà aumentata. Sblocca i premi digitali man mano che collezioni datachip!
-Ogni immagine rivela una diversa esperienza con un personaggio in realtà aumentata, tutti giorni dal 1 al 3 settembre.

Non sappiamo quanto saranno importanti, all’interno della storia, questi nuovi personaggi. Nel frattempo potete aprire “Find The Force” e scansionare l’immagine qui sotto per sbloccare in anticipo un personaggio in realtà aumentata:

1242x300_copy_4f87396f

Il messaggio speciale del generale Organa:

Ricordiamo che dal 1° settembre in America saranno disponibili le tre edizioni del romanzo ‘Phasma‘.

In Italia i negozi che parteciperanno all’iniziativa sono: Disney Store, Mondadori (Roma), Mondadori (Bologna) e LEGO (Milano).

Fonti Star Wars, Jedi News

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).