L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fleabag – Amazon rinnova la serie per la seconda stagione

Fleabag – Amazon rinnova la serie per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Fleabag è stata una delle più grandi sorprese degli ultimi anni nell’ambito delle comedy televisive: la brillante Phoebe Waller-Bridge, autrice e protagonista della serie, ha confezionato un gioiello di comicità e amarezza che ha rivelato il suo talento come attrice/sceneggiatrice, peraltro già mostrato nella precedente (e più “leggiadra”) Crushing.

La serie è disponibile su Amazon Prime Video, ed è stata proprio Amazon a rinnovarla per la seconda stagione: i nuovi episodi di Fleabag debutteranno sulla piattaforma on-line nel 2019, quindi ci sarà da aspettare un paio d’anni. Nel frattempo, Waller-Bridge sarà impegnata come produttrice esecutiva e showrunner di Killing Eve, serie drammatica targata BBC America.

Joe Lewis, Head of Comedy, Drama and VR per Amazon Studios, ha dichiarato:

La prima stagione di Fleabag ha introdotto il pubblico alla brillante voce ribelle di Phoebe Waller-Bridge. È una delle migliori e più dinamiche showrunner televisive in circolazione, e siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti una nuova stagione di questa serie arguta ed esilarante.

Queste, invece, le parole di Phoebe Waller-Bridge:

Mi sono chiesta se Fleabag abbia qualcos’altro da dire, e francamente non ha più chiuso la bocca da quel momento. La serie 2 sarà un’avventura tutta nuova, e sono più che entusiasta di tornare.

Qui di seguito potrete leggere la sinossi ufficiale:

Fleabag è una finestra esilarante e affascinante sulla mente di una donna sarcastica, sensuale, arrabbiata e piena di afflizioni, mentre si lancia nella vita moderna di Londra. L’acclamata drammaturga Phoebe Waller-Bridge scrive la serie e interpreta l’eponima protagonista, donna priva di filtri che cerca di guarire, respingendo chiunque cerchi di aiutarla e continuando con le sue bravate.

fleabag

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Svelati i registi della serie Marvel per Disney+ 15 Maggio 2021 - 14:00

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno vari episodi di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.