L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash, Supergirl, Arrow e le Leggende nel nuovo promo del DC TV Universe

Flash, Supergirl, Arrow e le Leggende nel nuovo promo del DC TV Universe

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le date del nuovo cross-over tra The Flash, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow

The CW ha pubblicato un nuovo spot dedicato al DC TV Universe, il multiverso narrativo che include Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow: le nuove stagioni dei quattro show cominceranno il prossimo 9 ottobre, e saranno suddivise tra le serate di lunedì (Supergirl), martedì (The Flash e Legends of Tomorrow) e giovedì (Arrow).

Ebbene, il promo alterna diverse scene tratte dalle quattro serie, alcune delle quali inedite: Iris sembra aver ritrovato Barry (notate il nuovo costume), mentre Wally e Nate sono impegnati in un inedito cross-over. Sara, dal canto suo, combatte sulla spiaggia, mentre l’appuntamento serale tra Alex e Maggie non sembra essere andato per il verso giusto: «Da ora in poi verrò agli appuntamenti con l’equipaggiamento tattico» dice Alex.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Ovviamente anche quest’anno ci sarà un cross-over tra gli show sopracitati, ma stavolta si svolgerà in quattro episodi: comincerà lunedì 27 novembre nella puntata di Supergirl, e proseguirà subito dopo nell’episodio di Arrow, che eccezionalmente sarà spostato da giovedì (sua nuova collocazione) a lunedì sera. La terza e la quarta parte del cross-over andranno in onda martedì 28 novembre nelle puntate di The Flash e Legends of Tomorrow, ora accoppiate nel nuovo palinsesto dell’emittente americana. Non sono disponibili dettagli sulla trama o sugli avversari che gli eroi dovranno affrontare, ma la suddivisione in quattro parti (per una durata complessiva che si aggirerà attorno ai 180 minuti) conferma le ambizioni del progetto.

Come sappiamo, Black Lightning non sarà incluso nel cross-over, poiché non fa parte dello stesso universo narrativo (almeno per ora). Le avventure di Fulmine Nero debutteranno a metà stagione, e Pedowitz ha già dichiarato che non ci saranno cinque serie DC in onda contemporaneamente: aspettiamoci quindi una sorta di rotazione.

invasion-trailer-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).