L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash, Supergirl, Arrow e le Leggende nel nuovo promo del DC TV Universe

Flash, Supergirl, Arrow e le Leggende nel nuovo promo del DC TV Universe

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le date del nuovo cross-over tra The Flash, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow

The CW ha pubblicato un nuovo spot dedicato al DC TV Universe, il multiverso narrativo che include Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow: le nuove stagioni dei quattro show cominceranno il prossimo 9 ottobre, e saranno suddivise tra le serate di lunedì (Supergirl), martedì (The Flash e Legends of Tomorrow) e giovedì (Arrow).

Ebbene, il promo alterna diverse scene tratte dalle quattro serie, alcune delle quali inedite: Iris sembra aver ritrovato Barry (notate il nuovo costume), mentre Wally e Nate sono impegnati in un inedito cross-over. Sara, dal canto suo, combatte sulla spiaggia, mentre l’appuntamento serale tra Alex e Maggie non sembra essere andato per il verso giusto: «Da ora in poi verrò agli appuntamenti con l’equipaggiamento tattico» dice Alex.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Ovviamente anche quest’anno ci sarà un cross-over tra gli show sopracitati, ma stavolta si svolgerà in quattro episodi: comincerà lunedì 27 novembre nella puntata di Supergirl, e proseguirà subito dopo nell’episodio di Arrow, che eccezionalmente sarà spostato da giovedì (sua nuova collocazione) a lunedì sera. La terza e la quarta parte del cross-over andranno in onda martedì 28 novembre nelle puntate di The Flash e Legends of Tomorrow, ora accoppiate nel nuovo palinsesto dell’emittente americana. Non sono disponibili dettagli sulla trama o sugli avversari che gli eroi dovranno affrontare, ma la suddivisione in quattro parti (per una durata complessiva che si aggirerà attorno ai 180 minuti) conferma le ambizioni del progetto.

Come sappiamo, Black Lightning non sarà incluso nel cross-over, poiché non fa parte dello stesso universo narrativo (almeno per ora). Le avventure di Fulmine Nero debutteranno a metà stagione, e Pedowitz ha già dichiarato che non ci saranno cinque serie DC in onda contemporaneamente: aspettiamoci quindi una sorta di rotazione.

invasion-trailer-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.