Fantastic Voyage – Produzione rinviata per il remake di Guillermo del Toro

Fantastic Voyage – Produzione rinviata per il remake di Guillermo del Toro

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Guillermo del Toro in trattative per il remake di Fantastic Voyage

Lo sviluppo del remake fantascientifico di Fantastic Voyage è stato fermato temporaneamente, per dare tempo al regista Guillermo del Toro di curare l’uscita di The Shape of Water che verrà presentato alla 74ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia e al Toronto Film Festival nelle prossime settimane, prima della sua uscita nella sale americane prevista per i primi di dicembre.

Nel film del 1965 viene raccontata la storia di uno scienziato con un fatale problema di salute che spinge cinque suoi colleghi a rimpicciolirsi con una nave e ad essere iniettati nel suo sistema sanguineo, per salvare la sua vita.

Secondo le fonti di Dealine gli studios hanno deciso di aspettare fino a quando il meticoloso filmaker potrà spostare completamente la sua attenzione nella preparazione e direzione del film, prima di iniziare a costruire i set.

L’inizio delle riprese era stato previsto inizialmente per la primavera del 2018, nuova data invece per l’inizio della pre-produzione. Le telecamere potrebbero cominciare a girare nell’autunno dello stesso anno o forse anche prima.

Per quanto riguarda l’uscita, non è ancora stata annunciata una data ma potremmo aspettarci una distribuzione nelle sale non nel 2019 ma nel 2020.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Il corvo: Ecco le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs 28 Febbraio 2024 - 16:19

L'attesa è finita, Vanity Fair ha condiviso le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs, rispettivamente nei panni di Eric Draven e Shelly nel reboot de Il corvo

I Saw the TV Glow, il trailer dell’horror di Jane Schoenbrun 28 Febbraio 2024 - 16:00

Una trasmissione televisiva spalanca una finestra sul sovrannaturale nel trailer di I Saw the TV Glow, prodotto da A24.

Civil War di Alex Garland dal 18 aprile nelle sale italiane, ecco il trailer 28 Febbraio 2024 - 15:05

Civil War, nuovo film di Alex Garland, arriverà il prossimo 18 aprile nelle sale italiane, distribuito da 01 e Leone Film Group.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, le nuove immagini di Total Film 28 Febbraio 2024 - 13:00

Personaggi vecchi e nuovi nelle immagini di Ghostbusters: Minaccia glaciale pubblicate da Total Film. Rudd e Coon parlano della Ecto-1.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI