Emoji – Accendi le emozioni: tutti i segreti del film d’animazione in un artbook

Emoji – Accendi le emozioni: tutti i segreti del film d’animazione in un artbook

Di Redazione SW

Siete curiosi di sapere com’è stata “creata” la pellicola: Emoji – Accendi le Emozioni? Di solito tutti questi “segreti” vengono racchiusi in libri molto costosi, e diventano così prodotti da collezionismo. Questa volta però Sony Pictures Animation, ha voluto fare una sorpresa ed “accontentare” anche il grande pubblico.
01_char_highfive_stindle
Andando sul sito The Art of Emoji Movie, si avrà la possibilità di accedere gratuitamente all’artbook del film.
Tramite una semplice schermata simile ad uno smartphone, potrete vedere: i bozzetti, gli storyboard, i personaggi e tutti gli artisti coinvolti nel lungometraggio.
emergency_vehiclesCOLOR004_AMedina
Questa la trama ufficiale:
Emoji- Accendi le Emozioni: svela il mondo segreto mai visto prima situato all’interno dei nostri telefoni cellulari. Nascosto all’interno dell’app di messaggistica c’è Messaggiopoli, una vivace città dove tutte le nostre emoji preferite vivono, con la speranza di essere selezionate dall’utente del telefono: Alex. In questo mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale, tranne che per Gene (T.J. Miller), un emoji esuberante che è nato senza filtro ed è pieno di espressioni multiple. Deciso a diventare “normale” come gli altri emoji, Gene chiede l’aiuto del suo migliore amico Giemme-5 (James Corden) e della famosa hacker Rebel. Insieme s’imbarcano in un’epica “app-ventura” attraverso le applicazioni sul telefono, ciascuno con il proprio mondo scatenato e divertente, per trovare il codice che riparerà Gene. Ma quando un pericolo maggiore minaccia il telefono, il destino di tutti gli emoji dipende da questi tre amici improbabili che dovranno salvare il mondo prima di essere definitivamente eliminati.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

20731239_10211792991794063_1271084034_n
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI