Il fascino della fantascienza, in tutto il suo splendore e in tutta la sua inquietudine, è racchiuso nel trailer di Philip K. Dick’s Electric Dreams, show che si propone come il diretto avversario di Black Mirror. Il genio di Philip K. Dick, che ha ispirato grandi pellicole come Blade Runner e Minority Report, rivive in queste immagini, preannunciando una serie imperdibile:
Electric Dreams – Philip K Dick – Trailer… di PremiereFR
Bryan Cranston (Breaking Bad, Trumbo, The Infiltrator), che introduce il video, è produttore con Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Outlander) e Michael Dinner (Justified, Masters of Sex). Philip K. Dick’s Electric Dreams farà prossimamente il suo debutto su Stan, la serie antologica sarà composta da 10 episodi, ispirati ai racconti dello scrittore statunitense, e vedrà nel cast, oltre al già citato Bryan Cranston, Steve Buscemi, Greg Kinnear, Janelle Monae, Juno Temple, Vera Farmiga, Terrance Howard, Anna Paquin, Mirelle Enos e Timothy Spall.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.