Cinema curiosità Immagini film Festival & Co. anticipazioni generale A casa Bambini Disney
Alan Arkin (Insospettabili sospetti, Argo) è entrato ufficialmente nel cast di Dumbo, film in live-action targato Disney. Nella pellicola diretta da Tim Burton l’attore vestirà i panni di J. Griffin Remington, un magnate di Wall Street.
Tra gli altri interpreti del film troviamo: la giovane attrice Eva Green che sarà Colette Marchant una trapezista di origini francesi del circo di Vandevere (Michael Keaton).
Denny DeVito, e Colin Farrell saranno rispettivamente il proprietario del circo di cui farà parte Dumbo e Holt Farrier trapezista e tutore dell’elefantino. Nel cast figurano anche: DeObia Oparei che sarà il personaggio di nome Rongo, Finley Hobbins e Nico Parker che interpreteranno i figli di Holt Farrier e Joseph Gatt che sarà Skelling.
Ecco la sinossi:
Dumbo, nuovo film Disney in live-action, introduce il personaggio di Holt Farrier (Colin Farrell), ex star del circo che vede la sua vita stravolta quando torna a casa dalla guerra. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito), arruola Holt per prendersi cura di un elefante neonato le cui orecchie esageratamente grandi lo rendono lo zimbello del circo stesso, già funestato da molti problemi. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo può volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea chiamata Colette Marchant irrompono sulla scena per fare del pachiderma una star.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.