GUARDA ANCHE: Lo sneak peek di DuckTales dal Comic-Con
Il debutto di DuckTales si avvicina: la premiere andrà in onda sabato 12 giugno su Disney XD, ma la particolarità è che sarà trasmessa per 24 ore, a ripetizione. La prima puntata durerà un’ora, e in seguito la serie continuerà dal 23 settembre con gli episodi “canonici”.
Ebbene, il canale americano ha pubblicato un nuovo spot che reclamizza proprio questa maratona, con varie scene inedite dell’atteso reboot. Il pubblico avrà quindi un primo assaggio delle nuove avventure di Paperone (David Tennant) e dei nipotini Qui (Danny Pudi), Quo (Ben Schwartz), Qua (Bobby Moynihan) e Gaia (Kate Micucci), stavolta insieme a Paperino (Tony Anselmo).
Potrete vedere il filmato qui di seguito, preceduto dai link ai cortometraggi promozionali.
Nel cast vocale del nuovo DuckTales figurano David Tennant (Paperone), Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Tony Anselmo (Paperino), Beck Bennett (Jet McQuack) e Toks Olagundoye (Mrs. Beakley). Questi i personaggi principali, ma nello show compariranno anche Gastone, Amelia, Cuordipietra Famedoro, Archimede e molti altri.
LEGGI ANCHE:
– Lo sneak peek di DuckTales del D-23 Expo
– Grandi avventure negli spot di DuckTales
– Ecco il trailer di DuckTales, già rinnovata per la stagione 2
– Lin-Manuel Miranda sarà Fenton/Robopap in Ducktales
– Un vero deposito di monete in cui immergersi per promuovere Ducktales
– David Tennant sarà Paperone in Ducktales, il cast canta la sigla
– Primo teaser per la nuova serie di Ducktales
– Primo poster per la nuova serie di Ducktales
– Prima immagine per la nuova serie di Ducktales
La serie originale andò in onda per 100 episodi a partire dal 1987, imponendosi come l’epicentro della programmazione pomeridiana della Disney, ed era ovviamente ispirata alle memorabili storie a fumetti di Carl Barks. Tra i personaggi regolari di DuckTales ci saranno anche il maggiordomo Duckworth, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Bentina, Amelia, Mamma Bass, i Bassotti e Cuordipietra Famedoro.
Fonte: Disney XD
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/983-duck-tales]