L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disjointed – Primo trailer per la sit-com di Netflix con Kathy Bates

Disjointed – Primo trailer per la sit-com di Netflix con Kathy Bates

Di Lorenzo Pedrazzi

È trascorso poco più di un anno da quando Netflix ha ordinato la produzione di Disjointed, nuova serie ideata dal celebre Chuck Lorre, e ora è disponibile il primo trailer.

Lorre è il co-ideatore di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory, la sit-com di maggior successo degli ultimi anni, quindi la piattaforma on-line è stata ben lieta di assicurarsi la sua nuova creatura. Si tratta di una serie multi-camera dove un avvocato che ha lottato a lungo per la legalizzazione della cannabis (Kathy Bates) vive finalmente il suo sogno quando comincia a vendere marijuana nell’area di Los Angeles: in sostanza è una workplace comedy, quindi rientra nel sottogenere delle sit-com ambientate in un determinato luogo di lavoro, solo che in questo caso il negozio – chiamato Ruth’s Alternative Caring – vende cannabis. Insieme a lei ci sono tre dipendenti (soprannominati budtenders), una tormentata guardia di sicurezza e il figlio ventenne di Ruth, caratterizzato da una mentalità imprenditoriale.

Lorre e David Javerbaum (uno degli autori di The Daily Show With Jon Stewart) sono gli sceneggiatori. Ecco il trailer:

Nel cast di Disjointed figurano anche Tone Bell, Aaron Moten, Elizabeth Alderfer, Dougie Baldwin ed Elizabeth Ho. La prima stagione, composta da 20 episodi, uscirà su Netflix il prossimo 25 agosto. La produzione è curata da Warner Bros. TV e Chuck Lorre Productions.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Hunter – Nuovo trailer del film con Henry Cavill 18 Agosto 2019 - 17:39

Henry Cavill, Alexandra Daddario e Ben Kingsley sono i protagonisti del thriller Night Hunter, scritto e diretto da David Raymond, nuovo trailer

Muore Richard Williams, il direttore dell’animazione di Chi ha incastrato Roger Rabbit? 18 Agosto 2019 - 16:52

Richard Williams si è spento a 86 anni. Il mondo dell'animazione e non solo, saluta questo maestro che ha cambiato per sempre l'industria dell'animazione con il suo lavoro di direttore dell'animazione in Chi ha incastrato Roger Rabbit?

Spider-Man: Far From Home batte Skyfall, è il film di maggior successo della Sony 18 Agosto 2019 - 15:14

Spider-Man: Far From Home batte Skyfall al box office mondiale, con gli incassi di oggi, diventando il film di maggior successo della Sony

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...