L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disjointed – Primo trailer per la sit-com di Netflix con Kathy Bates

Disjointed – Primo trailer per la sit-com di Netflix con Kathy Bates

Di Lorenzo Pedrazzi

È trascorso poco più di un anno da quando Netflix ha ordinato la produzione di Disjointed, nuova serie ideata dal celebre Chuck Lorre, e ora è disponibile il primo trailer.

Lorre è il co-ideatore di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory, la sit-com di maggior successo degli ultimi anni, quindi la piattaforma on-line è stata ben lieta di assicurarsi la sua nuova creatura. Si tratta di una serie multi-camera dove un avvocato che ha lottato a lungo per la legalizzazione della cannabis (Kathy Bates) vive finalmente il suo sogno quando comincia a vendere marijuana nell’area di Los Angeles: in sostanza è una workplace comedy, quindi rientra nel sottogenere delle sit-com ambientate in un determinato luogo di lavoro, solo che in questo caso il negozio – chiamato Ruth’s Alternative Caring – vende cannabis. Insieme a lei ci sono tre dipendenti (soprannominati budtenders), una tormentata guardia di sicurezza e il figlio ventenne di Ruth, caratterizzato da una mentalità imprenditoriale.

Lorre e David Javerbaum (uno degli autori di The Daily Show With Jon Stewart) sono gli sceneggiatori. Ecco il trailer:

Nel cast di Disjointed figurano anche Tone Bell, Aaron Moten, Elizabeth Alderfer, Dougie Baldwin ed Elizabeth Ho. La prima stagione, composta da 20 episodi, uscirà su Netflix il prossimo 25 agosto. La produzione è curata da Warner Bros. TV e Chuck Lorre Productions.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).