SerieTV News Trailer & Video netflix

DEVILMAN crybaby – Trailer ufficiale della serie animata di Netflix

Pubblicato il 02 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

Con il primo trailer della serie animata di Devilman crybaby basata sul manga di Devilman di Go Nagai sono stai annunciati i doppiatori di Akira Fudo (Koki Uchiyama) e Ryo Asuka (Ayumu Murase).

Uchiyama ha dichiarato:

“Voglio vedere qualcosa che non si possa vedere in televisione. Questa è una cosa che di solito voglio come spettatore. Credo che stiano completando un’animazione così pazzesca”.

Il progetto targato Netflix è composto da 10 episodi ed è prodotto dallo studio Science SARU di Masaaki Yuasa (Ping Pong the Animation, Mind Game) vincitore del Cristal Award per il lungometraggio animato all’edizione 2017 dell’Annecy International Animated Film Festival con il film Yoake Tsugeru Lu no Uta (Lu over the wall (Song of Lu who Informs the Dawn).

Lo show sarà un adattamento del manga di Nagai, racconterà dell’incontro tra Fudo Akira e Ryou Asuka, la nascita di Devilman fino alla sua battaglia contro Satana e per la prima volta verrà animata la fine originale del fumetto.

La trama:

In questa nuova serie, il protagonista Akira Fudo viene a sapere dal suo migliore amico Ryou Asuka che i demoni torneranno in vita e reclameranno il mondo dagli umani. Dato che gli umani non hanno alcuna possibilità di vincere contro il potere soprannaturale dei demoni, Ryou suggerisce la fusione con un demone. Akira diventa Devilman, un essere con il potere di un demone e il cuore di un essere umano.

Diretta da Yuasa, la serie è sceneggiata da Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Valvrave the Liberator) mentre Eunyoung Choi sarà il produttore dell’animazione. Musiche di Kensuke Ushio (Koe no Katachi). Il progetto verrà prodotto da Aniplex e Dynamic Planning.
La serie sarà disponibile dalla primavera del 2018, in 190 paesi doppiata in 9 lingue e sottotitolata in 25 lingue.

Fonti Natalie, Netflixs

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/51000,26453]