L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detroit: il nuovo film di Kathryn Bigelow alla Festa del Cinema di Roma

Detroit: il nuovo film di Kathryn Bigelow alla Festa del Cinema di Roma

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: David Lynch, Xavier Dolan e Ian McKellen tra i grandi ospiti della Festa del Cinema di Roma

Detroit, il nuovo film diretto dal premio Oscar Kathryn Bigelow, sarà presentato alla dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 26 ottobre al 5 novembre 2017 all’Auditorium Parco della Musica. A dare l’annuncio il Direttore Artistico Antonio Monda e la Presidentessa della Fondazione Cinema per Roma, Piera Detassis.

Detroit è stato scritta da Mark Boal (The Hurt Locker e Zero Dark Thirty, diretti sempre da Kathryn Bigelow) e rievoca uno dei più tragici e sanguinosi episodi della storia statunitense, la sommossa che ha attraversato le strade della metropoli americana esattamente cinquant’anni fa, fra il 23 e il 27 luglio 1967. Nel cast troviamo Will Poulter (Revenant – Redivivo), Jack Reynor (Transformers 4 – L’era dell’estinzione), Ben O’Toole (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales) e John Boyega (Finn nella saga Star Wars).

boyega-interrogatorio-detroit

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Romacinemafest

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo Spider-Man di J.J. Abrams non è quello che ci aspettavamo 18 Settembre 2019 - 16:15

L'uscita di Spider-Man #1 di J.J. Abrams, Henry Abrams e Sara Pichelli spiazza i lettori con i suoi colpi di scena: la miniserie non è quella che tutti si aspettavano...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.