L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Destroyer – Nicole Kidman in trattative per il thriller di Karyn Kusama

Destroyer – Nicole Kidman in trattative per il thriller di Karyn Kusama

Di Marlen Vazzoler

In questi ultimi anni Nicole Kidman è stata la protagonista di diversi progetti interessanti che spaziano dalla televisione (Big Little Lies, Top of the Lake: China Girl) al cinema (Lion, L’inganno, The Killing of A Sacred Deer, The Paperboy, How to Talk to Girls at Parties).

L’attrice ha già scelto il suo prossimo progetto, un thriller poliziesco ambientato a Los Angeles diretto da Karyn Kusama intitolato Destroyer. La pellicola non è stata ancora annunciata ufficialmente ma si trova nelle fasi finali della pre-produzione. L’accordo con la Kidman non è ancora stato concluso, ma una volta entrata a bordo il progetto entrerà molto rapidamente in produzione.

Tracking Board riporta che la sceneggiatura è opera di Phil Hay e Matt Manfredi, i quali produrranno il film con Kusama. I tre hanno già lavorato insieme in The Invitation ed Aeon Flux.

la-famiglia-fang-kidman-trailer

Non sono stati forniti molti dettagli sulla trama, ma la regista ha descritto il questo modo il progetto al Guardian:

“Vivere di nuovo nello spazio del genere. Un’epica storia personale – un bellissimo studio di un incredibile personaggio femminile che non abbiamo mai visto in questo genere prima d’ora”.

Parlando con Den of Geek ha aggiunto che

“E’ un altro capitolo nell’investigazione di come affrontiamo noi stessi come delle persone sole su questo pianeta”.

La Kidman è impegnata nelle riprese di Aquaman di James Wan, ma dovrebbe riuscire a filmare Destroyer questo autunno. Nei prossimi mesi la vedremo in The Killing of a Sacred Deer, How to Talk to Girls at Parties e il prossimo anno in The Upside.

Kusama ha sottolineato in più occasioni che Destroyer sarà il suo prossimo film e non l’horror Breed, basato sull’omonimo romanzo di Chase Novak.

Fonti The Tracking Board, Guardian, Den of Geek

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).