L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Destroyer – Nicole Kidman in trattative per il thriller di Karyn Kusama

Destroyer – Nicole Kidman in trattative per il thriller di Karyn Kusama

Di Marlen Vazzoler

In questi ultimi anni Nicole Kidman è stata la protagonista di diversi progetti interessanti che spaziano dalla televisione (Big Little Lies, Top of the Lake: China Girl) al cinema (Lion, L’inganno, The Killing of A Sacred Deer, The Paperboy, How to Talk to Girls at Parties).

L’attrice ha già scelto il suo prossimo progetto, un thriller poliziesco ambientato a Los Angeles diretto da Karyn Kusama intitolato Destroyer. La pellicola non è stata ancora annunciata ufficialmente ma si trova nelle fasi finali della pre-produzione. L’accordo con la Kidman non è ancora stato concluso, ma una volta entrata a bordo il progetto entrerà molto rapidamente in produzione.

Tracking Board riporta che la sceneggiatura è opera di Phil Hay e Matt Manfredi, i quali produrranno il film con Kusama. I tre hanno già lavorato insieme in The Invitation ed Aeon Flux.

la-famiglia-fang-kidman-trailer

Non sono stati forniti molti dettagli sulla trama, ma la regista ha descritto il questo modo il progetto al Guardian:

“Vivere di nuovo nello spazio del genere. Un’epica storia personale – un bellissimo studio di un incredibile personaggio femminile che non abbiamo mai visto in questo genere prima d’ora”.

Parlando con Den of Geek ha aggiunto che

“E’ un altro capitolo nell’investigazione di come affrontiamo noi stessi come delle persone sole su questo pianeta”.

La Kidman è impegnata nelle riprese di Aquaman di James Wan, ma dovrebbe riuscire a filmare Destroyer questo autunno. Nei prossimi mesi la vedremo in The Killing of a Sacred Deer, How to Talk to Girls at Parties e il prossimo anno in The Upside.

Kusama ha sottolineato in più occasioni che Destroyer sarà il suo prossimo film e non l’horror Breed, basato sull’omonimo romanzo di Chase Novak.

Fonti The Tracking Board, Guardian, Den of Geek

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.