Descendants 2 – Sul set con Cameron Boyce e Dove Cameron

Descendants 2 – Sul set con Cameron Boyce e Dove Cameron

Di

A settembre arriverà finalmente anche in Italia Descendants 2, che ha avuto un grande in successo in America dove è stato visto da 21 milioni di telespettatori grazie alle visioni ritardate.

descendants-2-dietro-quinte

Sul canale di Disney Channel Italia sono stati condivisi due dietro le quinte dedicati a Dove Cameron l’interprete di Mal, che ci spiega l’importanza del look del personaggio:

Il secondo video invece è dedicato a Cameron Boyce, l’interprete di Carlos, che spiega come non sia un grande fan del trucco, anche se sa che è una parte importante del suo lavoro

La trama:

I figli e le figlie adolescenti dei più infami cattivi della Disney – Mal, Evie, Carlos e Jay – cercano di trovare il loro posto nell’idilliaca Auradon. Quando la pressione di essere regalmente perfetta diventa troppo forte per Mal, ritorna alle sue radici marce sull’isola dei Perduti dove la sua arcinemica Uma, la figlia di Ursula, ha preso il suo posto come autoproclamata regina della fatiscente città. Uma, ancora irritata per non essere selezionata da Ben per andare alla preparazione di Auradon con gli altri ragazzi cattivi, scatena la sua banda dei pirati che comprende nelle sue fila il figlio di Capitan Uncino, Harry e il figlio di Gaston, Gil, per rompere la barriera tra l’isola dei Perduti e Auradon, scatenando così tutti i cattivi imprigionati sull’isola, una volta per tutte.

Di seguito il video della canzone di apertura del film “Ways To Be Wicked” cantata da Mal, Evie, Carlos e Jay. La canzone, prodotta da Sam Hollander e Josh Edmondson, è scritta da Grant Michaels e Charity Daw.

Fanno parte del cast: Dove Cameron (Mal), Sofia Carson (Evie), Booboo Stewart (Jay), Cameron Boyce (Carlos), Mitchell Hope (Re Ben), China Anne McClain (Uma). Thomas Doherty è Harry, il figlio di Capitan Uncino; Dylan Playfair dà il volto a Gil, il figlio di Gaston; e Anna Cathcart interpreta Dizzy, figlia della sorellastra di Cenerentola, Genoveffa e nipote della matrigna. Tornano Brenna D’Amico nel ruolo di Jane, la figlia della Fata Turchina interpretata ancora una volta da Melanie Paxson; Dianne Doan è la figlia di Mulan Lonnie; Jedidiah Goodacre, Chad, il figlio di Cenerentola; Zachary Gibson nel ruolo di Doug, il figlio di Cucciolo; Keegan Connor Tracy nei panni di Belle e Dan Payne che torna ad interpretare la Bestia.

Descendants 2 debutterà in Italia a settembre su Disney Channel (Canale 613 di SKY).

Fonte DisneyChannelIT

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI