L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Death Wish – Trailer del reimagining di Il giustiziere della notte con Bruce Willis

Death Wish – Trailer del reimagining di Il giustiziere della notte con Bruce Willis

Di Marlen Vazzoler

Sulla carta il reimagining di Il giustiziere della notte, Death Wish diretto da Eli Roth ed interpretato da Bruce Willis sembrava appetibile, ma dopo aver visto il primo blando trailer del film prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer Pictures non siamo più della stessa opinione.

Basato su una sceneggiatura di Joe Carnahan (The Grey, Narc), il film mira a riproporre il classico Bruce Willis, che abbiamo tanto amato in passato e non quello che ultimamente sforna un B-movie dopo l’altro. Roth ha dichiarato a Yahoo! Movies:

“Volevamo riportare il grande, classico Bruce Willis che tutti conosciamo e amiamo e fare un divertente, tosto aggiornamento di un classico venerato. Volevo riportare Bruce alla gloria del Quinto elemento, Unbreakable, Trappola di cristallo e fargli realizzare un’altra performance iconica e credo che ci sia riuscito. Voglio dire, credo che questo possa essere il suo ‘Io ti prenderò’. E’ divertente vederlo impazzire e guardare qualcuno mentre sposta lentamente il suo obiettivo morale”.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il dottor Paul Kersey (Bruce Willis) è un chirurgo che vede solo le conseguenze della violenza di Chicago quando si precipita nel suo Pronto Soccorso – fino a quando la moglie (Elisabeth Shue) e la figlia (Camila Morrone) che frequenta il college vengono attaccate brutalmente nella loro casa di periferia. Con la polizia sovraccarica di reati, Paul, che brucia per vendetta, dà la caccia agli assalitori della sua famiglia per portare giustizia. Mentre l’anonimo assassino dei criminali cattura l’attenzione del media, la città si chiede se questo letale vigilante sia un angelo custode o un angelo della morte.
Paul Kersey diventa una persona divisa: un uomo che salva le vite e un uomo che le prende; un marito e un padre che cerca di prendersi cura della sua famiglia e di una figura indistinta che combatte il crimine di Chicago; un chirurgo che estrae proiettili dai corpi dei sospetti e la vigilante chiamata “l’angelo della morte” al quale i detective si avvicinano rapidamente.

Nel cast: Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Camila Morrone, Dean Norris e Kimberly Elise.

Death Wish verrà distribuito nelle sale americane il 22 novembre 2017.

Fonti Yahoo! Movies, MGM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).