L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Death Wish – Trailer del reimagining di Il giustiziere della notte con Bruce Willis

Death Wish – Trailer del reimagining di Il giustiziere della notte con Bruce Willis

Di Marlen Vazzoler

Sulla carta il reimagining di Il giustiziere della notte, Death Wish diretto da Eli Roth ed interpretato da Bruce Willis sembrava appetibile, ma dopo aver visto il primo blando trailer del film prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer Pictures non siamo più della stessa opinione.

Basato su una sceneggiatura di Joe Carnahan (The Grey, Narc), il film mira a riproporre il classico Bruce Willis, che abbiamo tanto amato in passato e non quello che ultimamente sforna un B-movie dopo l’altro. Roth ha dichiarato a Yahoo! Movies:

“Volevamo riportare il grande, classico Bruce Willis che tutti conosciamo e amiamo e fare un divertente, tosto aggiornamento di un classico venerato. Volevo riportare Bruce alla gloria del Quinto elemento, Unbreakable, Trappola di cristallo e fargli realizzare un’altra performance iconica e credo che ci sia riuscito. Voglio dire, credo che questo possa essere il suo ‘Io ti prenderò’. E’ divertente vederlo impazzire e guardare qualcuno mentre sposta lentamente il suo obiettivo morale”.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il dottor Paul Kersey (Bruce Willis) è un chirurgo che vede solo le conseguenze della violenza di Chicago quando si precipita nel suo Pronto Soccorso – fino a quando la moglie (Elisabeth Shue) e la figlia (Camila Morrone) che frequenta il college vengono attaccate brutalmente nella loro casa di periferia. Con la polizia sovraccarica di reati, Paul, che brucia per vendetta, dà la caccia agli assalitori della sua famiglia per portare giustizia. Mentre l’anonimo assassino dei criminali cattura l’attenzione del media, la città si chiede se questo letale vigilante sia un angelo custode o un angelo della morte.
Paul Kersey diventa una persona divisa: un uomo che salva le vite e un uomo che le prende; un marito e un padre che cerca di prendersi cura della sua famiglia e di una figura indistinta che combatte il crimine di Chicago; un chirurgo che estrae proiettili dai corpi dei sospetti e la vigilante chiamata “l’angelo della morte” al quale i detective si avvicinano rapidamente.

Nel cast: Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Camila Morrone, Dean Norris e Kimberly Elise.

Death Wish verrà distribuito nelle sale americane il 22 novembre 2017.

Fonti Yahoo! Movies, MGM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).