L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 2 – Prima immagine di Zazie Beetz nel ruolo di Domino!

Deadpool 2 – Prima immagine di Zazie Beetz nel ruolo di Domino!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Wade e Blind Al nella foto dal set di Deadpool 2

Ryan Reynolds ha pubblicato su Twitter la prima foto che mostra Zazie Beetz (Atlanta, Easy) nel ruolo di Domino, protagonista femminile di Deadpool 2.

Per chi non lo sapesse, Domino alias Neena Thurman è stata creata da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni) su X-Force n° 11, pubblicato nel giugno del 1992. Si tratta di un’abilissima spia, nata da un esperimento mirato alla creazione di un soldato perfetto tramite l’accoppiamento di individui con il gene X, e infatti anche lei è una mutante: ha il potere di alterare le probabilità creando un “campo di fortuna” che la favorisce in ogni situazione, e questa caratteristica potrebbe innescare molti effetti comici nelle avventure di Deadpool. Ha fatto parte del Six Pack, il gruppo mercenario di Cable, che apparirà a sua volta nel film con il volto di Josh Brolin.

Domino è ritratta nella stessa posa e nella stessa ambientazione della prima foto ufficiale di Deadpool, risalente a un paio d’anni fa; stavolta, però, il Mercenario Chiacchierone è steso per terra come la pelle di un orso, offrendo a Domino un comodo giaciglio su cui sdraiarsi. Reynolds commenta: “Alcune persone sanno proprio come farsi valere sul red carpet”, laddove il “tappeto rosso” è ovviamente Deadpool. Potrete vedere la foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Deadpool 2 (titolo non definitivo) uscirà nelle sale il 1 giugno 2018.

deadpool-2-domino

C’è anche quest’altra immagine più ravvicinata:

GUARDA ANCHE:

Julian Dennison nel cast di Deadpool 2, ecco la foto

L’easter egg degli Alpha Flight sul set di Deadpool 2

Iniziate le riprese di Deadpool 2, ecco la prima foto

Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2

LEGGI ANCHE:

Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2

Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2

Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.

deadpool-featurette-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Andrew Scott nel cast di Queste oscure materie 19 Agosto 2019 - 21:30

L'interprete di Fleabag, Sherlock e Black Mirror sarà l'esploratore John Parry

Anche Dan Stevens nella commedia musicale di Netflix Eurovision 19 Agosto 2019 - 21:21

Nel cast già confermati Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan.

Western Stars: il trailer del film concerto diretto da Bruce Springsteen 19 Agosto 2019 - 21:15

Il debutto alla regia di Bruce Springsteen racconta la rockstar e mette in scena il suo ultimo album

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.