L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DC TV Universe – Ecco le date del nuovo cross-over

DC TV Universe – Ecco le date del nuovo cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

The CW ha tenuto un panel durante il tour estivo della Television Critics Association, e ha svelato nuovi dettagli sul prossimo cross-over del DC TV Universe, che coinvolgerà Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

Il cross-over, come già dichiarato in precedenza da Mark Pedowitz e Andrew Kreisberg, sarà suddiviso in quattro episodi, ma ora scopriamo che non si svolgerà in altrettante serate, bensì soltanto in due. Comincerà lunedì 27 novembre nella puntata di Supergirl, e proseguirà subito dopo nell’episodio di Arrow, che eccezionalmente sarà spostato da giovedì (sua nuova collocazione) a lunedì sera. La terza e la quarta parte del cross-over andranno in onda martedì 28 novembre nelle puntate di The Flash e Legends of Tomorrow, ora accoppiate nel nuovo palinsesto dell’emittente americana.

Ovviamente non sono disponibili dettagli sulla trama o sugli avversari che gli eroi dovranno affrontare, ma la suddivisione in quattro parti (per una durata complessiva che si aggirerà attorno ai 180 minuti) conferma le ambizioni del progetto. Vi ricordo che le nuove stagioni dei quattro show cominceranno a partire da lunedì 9 ottobre.

invasion-trailer-copertina

Come sappiamo, Black Lightning non sarà incluso nel cross-over, poiché non fa parte dello stesso universo narrativo (almeno per ora). Le avventure di Fulmine Nero debutteranno a metà stagione, e Pedowitz ha già dichiarato che non ci saranno cinque serie DC in onda contemporaneamente: aspettiamoci quindi una sorta di rotazione.

Vi terremo aggiornati.

lot-invasion

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.