Sono già passati due anni da quando David Letterman ha lasciato il suo Late Show, dopo 6028 puntate e 33 anni di trasmissione. L’ultima puntata è andata in onda il 20 maggio del 2015 ma a quanto pare non si è trattato di un addio definitivo, perché il presentatore è pronto per tornare con uno show targato Netflix.
Stando a quanto trapelato finora, il progetto, che arriverà sulla famosa piattaforma di streaming nel 2018, non sarà un vero e proprio talk show: in ogni episodio (sei in totale, della durata di un’ora), Letterman intervisterà un singolo ospite. Queste le sue dichiarazioni (via ComingSoon):
Sono felice di poter lavorare a questo progetto con Netflix. Ecco cosa ho capito durante questo periodo: se vai in pensione per stare con la tua famiglia… beh, è sempre meglio chiedere a loro se sono d’accordo!
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.