Daredevil – Rivelato il villain della terza stagione?

Daredevil – Rivelato il villain della terza stagione?

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Il teaser della terza stagione di Daredevil

Le riprese della terza stagione di Daredevil cominceranno molto presto, ma i dettagli sulla storia sono al momento top secret. Un recente casting call sembra però rivelare il possibile villain che vedremo in questa nuova avventura.

Il ruolo è quello non meglio specificato di Steve, tra i 28 e i 35 anni, descritto come un agente dell’FBI atletico ma con problemi a relazionarsi con gli altri, che ha bisogno di strutture e regole per tenere sotto controllo il suo lato oscuro. Corporatura media, responsabile e pieno di risorse, con un temperamento impetuoso. Si tratterà di un personaggio regolare.

That Hashtag Show ha notato alcune somiglianze tra questo Steve e Stanley Carter, meglio noto come Sin Eater, ex agente dello S.H.I.E.L.D passato al corpo di polizia di New York, che decide di indossare una maschera e farsi giustizia da solo dopo l’uccisione del suo compagno. Si tratterà sul serio di una reinterpretazione di questo personaggio? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, nell’attesa fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento.

Sin-Eater

Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Avatar: La leggenda di Aang: Trailer finale italiano della serie Netflix 20 Febbraio 2024 - 20:55

Sui social è arrivato il trailer finale di Avatar: La leggenda di Aang, questa volta dedicato al protagonista Aang e a quello che sarà il suo viaggio per diventare l'Avatar.

La concierge Pokémon: Netflix ordina nuovi episodi 20 Febbraio 2024 - 20:00

Netflix ha rivelato che sono in produzione nuovi episodi della serie animata in stop motion La concierge Pokémon

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI