L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Beyond Skyline a Molly’s Game, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Beyond Skyline a Molly’s Game, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Mentre l’estate impazza, le sale cinematografiche si preparano per l’invasione di titoli prevista per la stagione autunno-inverno: ecco per voi una selezione dei migliori trailer usciti questa settimana, come sempre raccolti nella nostra speciale rubrica.
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

A sorpresa, arriva il trailer di Beyond Skyline, spin-off/sequel di Skyline, la pellicola fantascientifica apocalittica diretta nel 2010 da Colin & Greg Strause. Nel cast, Iko Uwais e Frank Grillo.

Jessica Chastain è protagonista (insieme a Idris Elba e Kevin Costner) di Molly’s Game, il film che rappresenta il debutto alla regia del celebre sceneggiatore Aaron Sorkin.

The Killing Of A Sacred Deer è il nuovo, singolare film del peculiare regista greco Yorgos Lanthimos: nel cast Colin Farrell e Nicole Kidman.

Nuovo, inquietante trailer anche per Madre!, l’ultima fatica di Darren Aronofsky, che ha fatto il suo debutto nel web regalandoci una nuova interpretazione per l’amatissima Jennifer Lawrence.

L’uscita di Thor: Ragnarok si approssima ed ecco arrivare un nuovo trailer internazionale della pellicola: come accade spesso per i trailer dedicati al mercato asiatico, sono presenti alcune scene inedite rispetto alle versioni occidentali. In questo caso, abbiamo un assaggio dell’atteso cameo del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Greenland: in arrivo un sequel con Gerard Butler e Morena Baccarin 14 Giugno 2021 - 19:15

La famiglia Garrity di nuovo on the road attraverso le terre desolate e gelide dell'Europa per trovare una nuova casa

Luca e l’importanza del “Silenzio Bruno”, il regista e il cast presentano il nuovo film Pixar 14 Giugno 2021 - 18:30

Abbiamo recentemente incontrato il regista di Luca Enrico Casarosa, la produttrice Andrea Warren e alcuni membri del cast vocale. Ecco cosa ci hanno detto.

The Book of Vision: il film di Carlo S. Hintermann dall’8 luglio al cinema 14 Giugno 2021 - 17:45

The Book of Vision, il film diretto da Carlo S. Hintermann e prodotto da Terrence Malick, arriverà nelle nostre sale l’8 luglio, distribuito da RS Productions.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.