LEGGI ANCHE: Creed 2: Stallone ha confermato il ritorno di Ivan Drago?
Nelle ultime settimane Sylvester Stallone ha suggerito più volte la presenza di Ivan Drago, il personaggio interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV, nel seguito di Creed – Nato per Combattere.
La conferma del ritorno del personaggio arriva dallo stesso Lundgren, impegnato sul set di Aquaman di James Wan, con la pubblicazione di un video in cui scrive che si sta preparando per Creed 2.
‘Mi sto preparando per qualcosa di grande! @officialslystallone #Creed2 #IvanDrago’
Al momento però non è ancora chiaro come sarà coinvolto il personaggio, quel che è certo è che Adonis Creed (Michael B. Jordan) non sarà molto contento di incontrare l’uomo che ha ucciso sul ring suo padre Apollo. Recentemente Stallone ha detto che tirerà un pugno nella direzione di Drago.
LEGGI ANCHE:
– Sylvester Stallone non parteciperà al remake di Rambo, scriverà Creed 2
– Creed – Il sequel sarà legato a Rocky IV?
Creed – Nato per Combattere è diretto da Ryan Coogler, scelto successivamente dai Marvel Studios per dirigere il cinecomic Black Panther.
Stallone sta ancora scrivendo la sceneggiatura, non è stato annunciato l’inizio delle riprese del seguito.
Fonte Dolph Lundgren
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.