Cinema

Cowboy Ninja Viking: il film con Chris Pratt arriverà nel 2019

Pubblicato il 09 agosto 2017 di Filippo Magnifico

La Universal ha fissato la data di uscita di Cowboy Ninja Viking, pellicola con Chris “Star Lord” Pratt (anche produttore con Mark Gordon, Michael De Luca e Guymon Casady) ispirata all’omonima graphic novel di A.J. Lieberman, illustrata da Riley Rossmo. Il film arriverà nelle sale americane il 28 giugno 2019.

Cowboy Ninja Viking parla di un uomo che soffre di un disturbo di personalità multipla. Il suo malessere viene sfruttato dal governo,c he decide di trasformarlo in un supersoldato che presenta le caratteristiche di un cowboy, un ninja e un vichingo.

Si era parlato in passato del coinvolgimento dei registi di John Wick David Leitch e Chad Stahelski ma per il momento non esistono conferme. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/3633]