L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come ti ammazzo il bodyguard – Ryan Reynolds deve proteggere Samuel L.Jackson, trailer

Di

Cosa fareste se un giorno vi venisse chiesto di proteggere il vostro più acerrimo nemico? E’ quanto accade a Michael Bryce (Ryan Reynolds) quando un giorno gli viene chiesto di diventare la guardia del corpo del più famigerato assassino al mondo, Darius Kincaid (Samuel L. Jackson) che ha già cercato di ucciderlo ben 18 volte.

The-Hitman’s-Bodyguard-(1)

“Mi piace il rapporto tra Bryce e Kincaid – commenta Ryan Reynolds – Questi due non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro ma con il procedere della storia iniziano ad acquisire stima e rispetto reciproco. In questa storia possiamo ritrovare un legame di affetto fraterno e diverse relazioni amorose mischiate in questa incredibile e folle avventura.”

Aggiunge Samuel L. Jackson:

“Io e Ryan facciamo questa incredibile e divertente gita in Europa – in questo clima in bilico tra umorismo e delirio tra i due personaggi si crea un’alchimia del tutto insolita.”

La sinossi:

Al miglior bodyguard del mondo [Ryan Reynolds] viene dato l’incarico di proteggere il suo miglior nemico, uno dei sicari più pericolosi in circolazione [Samuel L. Jackson]. L’instancabile guardia del corpo e il killer manipolatore sono stati al lato opposto delle rispettive pistole per anni, e ora sono costretti a passare insieme 24 ore di follia. Durante le loro turbolenti e esilaranti avventure tra l’Inghilterra e l’Olanda avranno a che fare con corse in macchina al cardiopalma, assurde fughe in barca e con un crudele dittatore dell’Est Europa assetato di sangue. Salma Hayek si unisce alla banda interpretando la non meno pericolosa moglie di Jackson.

Nel cast anche: Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Yung, Joaquim de Almeida e Sam Hazeldine.

Come ti ammazzo il Bodyguard (titolo originale The Hitman’s Bodyguard) verrà distribuito nelle sale italaine dal 12 ottobre 2017.

Fonte Eagle Pictures

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monsters at Work: Uno sguardo ai nuovi personaggi 12 Maggio 2021 - 19:21

Cutter, Val, Fritz, Duncan e Tylor, i nuovi mostri dipendenti della Monsters Inc. in una nuova immagine della serie animata Monsters at Work

Oxygène: la recensione del thriller sci-fi Netflix con Mélanie Laurent 12 Maggio 2021 - 19:00

Una donna intrappolata in una capsula criogenica con l'ossigeno contato... e un terribile segreto ad attenderla

The Ellen DeGeneres Show chiude dopo 19 anni 12 Maggio 2021 - 18:15

La stagione 19 del celebre talk show americano sarà anche l'ultima, una decisione presa anni fa e rivelata solo ora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.