Coco: nuovi concept art del prossimo film d’animazione Disney Pixar

Coco: nuovi concept art del prossimo film d’animazione Disney Pixar

Di Redazione SW

La pellicola d’animazione Coco, dei Pixar Animation Studios uscirà in tutte le sale cinematografiche il 21 dicembre prossimo.
Pixar Post Meet Pepita
Nel frattempo grazie a The Pixar Post, possiamo vedere nuovi Concept Art del film dedicati a Pepita, uno spirito-guida che segue Miguel nella Città dei Morti.
La creatura ideata da Alonso Martinez (Character Artist) è ispirata alle Alebrijes messicane. Le altre illustrazioni appartengono agli scheletri parlanti abitanti della Terra dell’Aldilà.
Qui sotto i Concept Art:
3_ColorScript_HN_TunnelPepitaShadow
3_zg_pepitades_2015_09_02_07-550x356
pepita-concept-art
2_sw_hectordes_2015_06_17
ds_bgskeletonsdes_02-psd-0
Pixar Coco Family Final
Coco Concept Art
La sinossi:
Il protagonista è il dodicenne Miguel, che vive in un villaggio messicano vivace e chiassoso, ma fa parte di una famiglia di calzolai che odiano la musica. Per anni, i Rivera hanno bandito la musica perché convinti di esserne maledetti; il bis-bisnonno di Miguel, infatti, abbandonò la moglie Imelda alcuni decenni fa per seguire i suoi sogni di cantante, lasciando la donna alla guida della produzione dei Rivera, ora molto fiorente. Da quel momento, la famiglia rifiutò qualunque legame con la musica. Ma Miguel cova il desiderio segreto d’intraprendere la carriera musicale, ispirato dal suo cantante preferito, lo scomparso Ernesto de la Cruz. Quando il ragazzino scopre un’incredibile legame con il suo idolo, comincia a emularlo ed entra accidentalmente nel Regno dei Morti. In un bellissimo e coloratissimo aldilà, Miguel incontra le anime della sua famiglia, tutte molto vivaci, compresa la bis-bisnonna Imelda. Accompagnato da uno spirito scheletrico e imbroglione (ma amichevole) chiamato Hector, il ragazzino ne approfitta per andare in cerca di De La Cruz, cercando di guadagnare la benedizione della sua famiglia e di tornare nel Regno dei Vivi prima che scada il suo tempo.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017 a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
20731239_10211792991794063_1271084034_n
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Fonte: pixarpost.com

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI