La serata “cinema in famiglia” prosegue! Per noi è un occasione speciale per condividere del tempo con i nostri bambini, in un clima rilassato e divertente “sgranocchiando” popcorn.
Questa volta la pellicola scelta è una sorta di supereroi in miniatura, che oscillano tra il mondo fantastico e quello reale: “Le avventure di SharkBoy e LavaGirl”.
Max è un bambino di dieci anni con un carattere solitario. Nel tentativo di sfuggire alle ansie quotidiane che gli creano il rapporto con i genitori, la prepotenza dei bulli e la noia delle vacanze estive, viaggia con la fantasia e crea un suo mondo fantastico con due personaggi immaginari. I due amici SharkBoy un ragazzo metà umano e metà squalo e LavaGirl, una ragazza con le mani e i capelli di fuoco che brucia e scioglie qualunque cosa tocchi, diventano magicamente reali. Insieme a loro Max intraprende una straordinaria avventura per dimostrare che i sogni si possono realizzare. Sulla loro strada però incombe un essere malvagio, il perfido Mr. Electric, che vuole distruggere con un incantesimo i sogni dei bambini.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.