L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cimitero vivente – Dopo IT Muschietti vorrebbe lavorare su un’altra opera di King

Cimitero vivente – Dopo IT Muschietti vorrebbe lavorare su un’altra opera di King

Di Marlen Vazzoler

Se la prima parte di IT, l’adattamento in due parti del famoso romanzo del 1983 di Stephen King, avrà successo, il regista Andrés Muschietti e sua sorella e produttrice della pellicola Barbara Muschietti potrebbero adattare per il grande schermo altre opere dello scrittore.

I due fratelli sono in possesso dei diritti cinematografici del racconto horror fantascientifico Il viaggio (The Jaunt) pubblicato nella terza raccolta di racconti intitolata Scheletri. Ma prima, spiegano in un’intervista del Toronto Sun, vorrebbero realizzare una nuova versione di Cimitero vivente (Pet Sematary) già trasposto per il cinema nel 1989 da Mary Lambert.

“Siamo dei grandi fan di Cimitero Vivente. Se riusciremo a metterci le mani sopra e a fare Cimitero Vivente come vorremo, allora sarà qualcosa. Un giorno, forse”.

Il prossimo film dei Muschietti, IT racconterà la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown Pennywise, quando i protagonisti erano solo dei ragazzini.
L’uscita italiana è attesa per il prossimo 19 ottobre, mentre negli Stati Uniti arriverà l’8 settembre.

Fonte The Toronto Sun

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.