L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cimitero vivente – Dopo IT Muschietti vorrebbe lavorare su un’altra opera di King

Cimitero vivente – Dopo IT Muschietti vorrebbe lavorare su un’altra opera di King

Di Marlen Vazzoler

Se la prima parte di IT, l’adattamento in due parti del famoso romanzo del 1983 di Stephen King, avrà successo, il regista Andrés Muschietti e sua sorella e produttrice della pellicola Barbara Muschietti potrebbero adattare per il grande schermo altre opere dello scrittore.

I due fratelli sono in possesso dei diritti cinematografici del racconto horror fantascientifico Il viaggio (The Jaunt) pubblicato nella terza raccolta di racconti intitolata Scheletri. Ma prima, spiegano in un’intervista del Toronto Sun, vorrebbero realizzare una nuova versione di Cimitero vivente (Pet Sematary) già trasposto per il cinema nel 1989 da Mary Lambert.

“Siamo dei grandi fan di Cimitero Vivente. Se riusciremo a metterci le mani sopra e a fare Cimitero Vivente come vorremo, allora sarà qualcosa. Un giorno, forse”.

Il prossimo film dei Muschietti, IT racconterà la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown Pennywise, quando i protagonisti erano solo dei ragazzini.
L’uscita italiana è attesa per il prossimo 19 ottobre, mentre negli Stati Uniti arriverà l’8 settembre.

Fonte The Toronto Sun

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.