Nella nuova clip in italiano di Cattivissimo Me 3 i Minions sono finiti in prigione, non solo si trovano a loro agio
in questo ambiente, ma ne hanno assunto il completo controllo, disseminando il terrore tra gli altri carcerati
Estorsione, bullismo e banane! Il loro frutto preferito non può di certo mancare, ma in un altro formato: un tatuaggio!
La storia:
Gru e sua moglie Lucy, non riusciranno a sconfiggere l’ultimo nemico in grado di minacciare l’umanità, un’ex-stella della televisione anni 80, chiamato Balthazar Bratt, che fu bruscamente licenziato in quel decennio ed ora è ossessionato dalla vendetta su tutta Hollywood. A causa del loro fallimento verranno umiliati e licenziati dal nuovo boss della Lega Anti Cattivi.
I Minions sperano che questa sia la molla che farà tornare Gru alla vita criminale, ma quando Gru chiarisce che ha definitivamente abbandonato quella vita, i Minions se ne vanno per la loro strada. Mel, il Minion che ha guidato lo sciopero contro Gru, diventa una sorta di nuovo leader per tutti loro. Nel frattempo Jerry e Dave, i due Minions che erano casualmente assenti durante lo sciopero, restano con Gru e la sua famiglia.
Il cast dei doppiatori è composto da: Steve Carell (Gru/Dru), Kristen Wiig (Lucy Wilde), Miranda Cosgrove (Margo), Dana Gaier (Edith), Nev Scharrel (Agnes), Trey Parker (Balthazar Bratt), Russell Brand (Dr. Nefario), Andy Nyman (Clive), Pierre Coffin (i Minion) e Michael Beattie.
Cattivissimo Me 3 diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul & Ken Daurio, verrà distribuito nei cinema italiani dal 24 agosto 2017. #CM3
Fonte Universal Pictures International Italy
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.