L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cars 3 – Il testa a testa tra Saetta e Jackson Storm nel nuovo trailer italiano

Cars 3 – Il testa a testa tra Saetta e Jackson Storm nel nuovo trailer italiano

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Cars 3 – La Recensione del film targato Disney • Pixar

Il testa a testa tra Saetta McQueen e Jackson Storm raggiunge l’apice nel nuovo trailer italiano di Cars 3, il terzo capitolo della saga targata Disney • Pixar. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 settembre 2017.

LEGGI ANCHE:

Cars 3: il regista a Roma per la presentazione del film Disney Pixar!

Cars 3: il cast italiano presenta alla stampa il nuovo film Disney Pixar!

Confermato il ritorno di Cricchetto (Larry the Cable Guy), Sally Carrera (Bonnie Hunt) e Ramone (Cheech Marin), mentre Saetta McQueen avrà ancora la voce di Owen Wilson. Nel cast vocale figurano anche Kerry Washington (una macchina sportiva rossa chiamata Natalie Certain), Nathan Fillion (un’auto di lusso chiamata Sterling), Lea DeLaria (un pulmino scolastico chiamato Miss Fritter), Cristela Alonzo (Cruz Ramirez) e Armie Hammer, voce di Jackson Storm, il nuovo avversario di Saetta: un’auto da corsa di nuova generazione che relega il protagonista al ruolo di gregario, costringendolo ad accettare l’aiuto di Ramirez per tornare a essere competitivo. Se non può superare Jackson in velocità, può quantomeno batterlo in astuzia.

Cars 3

Ecco la trama:

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005KKGR1Q” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CARS 3!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ferro: nuovo trailer per il documentario su Tiziano Ferro, dal 6 novembre su Prime Video 28 Ottobre 2020 - 17:45

Tiziano Ferro è pronto per sbarcare su Amazon Prime Video con il documentario Ferro. Ecco il nuovo trailer.

Stardust – Ecco il trailer del film su David Bowie con Johnny Flynn 28 Ottobre 2020 - 17:09

Ecco il poster e il trailer di Stardust, il film con Johnny Flynn sugli inizi di David Bowie e la creazione del suo alter ego Ziggy Stardust

Céline Dion protagonista del dramma romantico Text for You 28 Ottobre 2020 - 17:00

Accanto a lei ci saranno Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).