Condividi su

14 agosto 2017 • 17:30 • Scritto da Filippo Magnifico

Captain Marvel: diamo un ulteriore sguardo al costume di Brie Larson

Un nuovo concept ci permette di dare un ulteriore sguardo al look di Brie Larson in Captain Marvel...
0

LEGGI ANCHE: Captain Marvel sarà ambientato negli anni Novanta, con gli Skrull come antagonisti

È da un po’ di tempo, ormai, che i fan chiedono al concept designer Andy Park, di pubblicare materiale in alta risoluzione del cinecomic Captain Marvel. L’artista non ha ancora avuto l’autorizzazione per farlo e ha chiesto ai fan di avere un altro po’ di pazienza, cercando di farsi perdonare con una nuova immagine che ci offre un ulteriore sguardo al look della protagonista Brie Larson:

Captain Marvel

Brie Larson interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers sarà la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out): un compito tutt’altro che semplice. Il film sarà prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi.

Captain_Marvel_opt

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *