L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bumblebee: Hailee Steinfeld più rock che mai sul set dello spin-off di Transformers

Bumblebee: Hailee Steinfeld più rock che mai sul set dello spin-off di Transformers

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Transformers: le riprese dello spin-off su Bumblebee inizieranno ad agosto

Le riprese dello spin-off di Transformers su Bumblebee, la cui release è stata fissata per l’8 giugno 2018, sono ufficialmente iniziate e la giovane protagonista Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)) ha deciso di annunciarlo al mondo intero offrendo un primo assaggio del suo personaggio: Charlie Watson, una teenager particolarmente “rock”, come dimostra la sua t-shirt dei Motörhead:

Come sappiamo, il film sarà ambientato negli anni ’80. Bumblebee ha perso la voce durante uno scontro con Megatron, lo abbiamo conosciuto così, costretto a comunicare con il mondo esterno attraverso la sua radio. Lo spin-off potrebbe essere incentrato proprio su questo e potrebbe portare sul grande schermo un Bumblebee parlante. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica, mentre nel cast Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)) e Jorge Lendeborg Jr., visto in Spider-Man: Homecoming.

bumblebee-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.