LEGGI ANCHE: Transformers: le riprese dello spin-off su Bumblebee inizieranno ad agosto
Le riprese dello spin-off di Transformers su Bumblebee, la cui release è stata fissata per l’8 giugno 2018, sono ufficialmente iniziate e la giovane protagonista Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)) ha deciso di annunciarlo al mondo intero offrendo un primo assaggio del suo personaggio: Charlie Watson, una teenager particolarmente “rock”, come dimostra la sua t-shirt dei Motörhead:
Meet Charlie Watson. #BumblebeeTheMovie pic.twitter.com/Z8kA8DGRk3
— Hailee Steinfeld (@HaileeSteinfeld) 6 agosto 2017
Come sappiamo, il film sarà ambientato negli anni ’80. Bumblebee ha perso la voce durante uno scontro con Megatron, lo abbiamo conosciuto così, costretto a comunicare con il mondo esterno attraverso la sua radio. Lo spin-off potrebbe essere incentrato proprio su questo e potrebbe portare sul grande schermo un Bumblebee parlante. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica, mentre nel cast Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)) e Jorge Lendeborg Jr., visto in Spider-Man: Homecoming.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.