L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brawl in Cell Block 99 – Primo poster per il film di S. Craig Zahler, Fuori Concorso a Venezia

Brawl in Cell Block 99 – Primo poster per il film di S. Craig Zahler, Fuori Concorso a Venezia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il programma della 74ma Mostra del Cinema di Venezia

Il successo di Bone Tomahawk ha lanciato la carriera di S. Craig Zahler, il cui nuovo film sarà presentato Fuori Concorso (in anteprima mondiale) alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: si tratta di Brawl in Cell Block 99, e il Direttore Alberto Barbera ne ha già decantate le “brutali” qualità durante la conferenza stampa di presentazione.

A partire dal titolo, il film s’ispira a Riot in Cell Block 11 di Don Siegel, e infatti il protagonista Vince Vaughn interpreta un ex pugile che si ritrova coinvolto in una sommossa carceraria, con grandi esplosioni di violenza. Ecco la sinossi:

L’ex pugile Bradley Thomas (Vince Vaughn) perde il suo lavoro di meccanico, mentre il suo tormentato matrimonio si avvicina alla fine. Al crocevia della sua vita, crede che la sua opzione migliore sia lavorare per un vecchio amico come corriere della droga. Questo migliora la sua situazione, fino al terribile giorno in cui si ritrova in una sparatoria tra un gruppo di poliziotti e i suoi spietati alleati. Quando il fumo si disperde, Bradley è gravemente ferito e viene rinchiuso in prigione, dove i suoi nemici lo costringono a commettere atti di violenza che trasformano il carcere in un selvaggio campo di battaglia.

Qui di seguito potrete vedere il primo poster e la prima immagine:

Brawl-in-Cell-Block-99-poster
Brawl-in-Cell-Block-99-vince-vaughn

Nel cast figurano anche Jennifer Carpenter, Don Johnson e Udo Kier. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso S. Craig Zahler, mentre l’uscita americana è attesa per il 6 ottobre.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).