L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brawl in Cell Block 99 – Primo poster per il film di S. Craig Zahler, Fuori Concorso a Venezia

Brawl in Cell Block 99 – Primo poster per il film di S. Craig Zahler, Fuori Concorso a Venezia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il programma della 74ma Mostra del Cinema di Venezia

Il successo di Bone Tomahawk ha lanciato la carriera di S. Craig Zahler, il cui nuovo film sarà presentato Fuori Concorso (in anteprima mondiale) alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: si tratta di Brawl in Cell Block 99, e il Direttore Alberto Barbera ne ha già decantate le “brutali” qualità durante la conferenza stampa di presentazione.

A partire dal titolo, il film s’ispira a Riot in Cell Block 11 di Don Siegel, e infatti il protagonista Vince Vaughn interpreta un ex pugile che si ritrova coinvolto in una sommossa carceraria, con grandi esplosioni di violenza. Ecco la sinossi:

L’ex pugile Bradley Thomas (Vince Vaughn) perde il suo lavoro di meccanico, mentre il suo tormentato matrimonio si avvicina alla fine. Al crocevia della sua vita, crede che la sua opzione migliore sia lavorare per un vecchio amico come corriere della droga. Questo migliora la sua situazione, fino al terribile giorno in cui si ritrova in una sparatoria tra un gruppo di poliziotti e i suoi spietati alleati. Quando il fumo si disperde, Bradley è gravemente ferito e viene rinchiuso in prigione, dove i suoi nemici lo costringono a commettere atti di violenza che trasformano il carcere in un selvaggio campo di battaglia.

Qui di seguito potrete vedere il primo poster e la prima immagine:

Brawl-in-Cell-Block-99-poster
Brawl-in-Cell-Block-99-vince-vaughn

Nel cast figurano anche Jennifer Carpenter, Don Johnson e Udo Kier. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso S. Craig Zahler, mentre l’uscita americana è attesa per il 6 ottobre.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.