Box Office Italia USA

Box Office: La Torre Nera sempre in testa, Monolith debutta al quinto posto

Pubblicato il 13 agosto 2017 di Filippo Magnifico

La Torre Nera, la pellicola ispirata all’omonima saga letteraria scritta da Stephen King con protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey, continua a rimanere stabile al primo posto, con 200.224 euro e un totale di 540.513 euro. Secondo posto per Annabelle 2: Creation, la pellicola horror diretta da David F. Sandberg, che ieri ha incassato 146.118 euro per un totale di 1.858.710 euro. Terzo posto per Spider-Man: Homecoming, che ieri ha raccolto 59mila euro raggiungendo una cifra totale di 8.097.998 euro. In quarta posizione troviamo l’altra new entry della settimana: Diario di una schiappa: portatemi a casa!, con 45mila euro e 116.758 euro totali. Debutta al quinto posto Monolith con 43.286 euro.

Prima di concludere diamo un’occhiata al box office americano che ha visto il trionfo di Annabelle 2: Creation. Il film ha raccolto 15 milioni di dollari, secondo le stime incasserà oltre 35 milioni di dollari nel weekend. Secondo posto per Dunkirk, che raggiunge quota 145 milioni. Conclude il podio The Nut Job 2, con soli 3 milioni di dollari.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.


ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/movie/22407,33852,29358]