L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Cattivissimo Me 3 vince il weekend, Come ti ammazzo il Bodyguard primo in America

Box Office: Cattivissimo Me 3 vince il weekend, Come ti ammazzo il Bodyguard primo in America

Di Filippo Magnifico

Come prevedibile, Cattivissimo Me 3, il terzo capitolo del franchise animato targato Illumination Entertainment, ha vinto il weekend. Il film ha incassato ieri 1.297.070 euro, raggiungendo un totale di 5.393.020 euro. Secondo posto per Overdrive, che raggiunge un totale di 425.813 euro.

Terzo posto per Atomica Bionda, l’action thriller diretto da David Leitch (co-regista di John Wick e regista di Deadpool 2) e con protagonista una letale Charlize Theron, che con i 308.705 euro ottenuti questo fine settimana raggiunge un totale di 1.249.164 euro. Quarta posizione per Amityville – Il Risveglio, il nuovo capitolo della saga horror lanciata negli anni ’70, che raggiunge un totale di 343.964 euro. Al quinto posto troviamo La Torre Nera, la pellicola ispirata all’omonima saga letteraria scritta da Stephen King con protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey, che nel weekend ha raccolto 231.474 euro, raggiungendo un totale di 1.901.840 euro.

Prima di concludere diamo uno sguardo al box office americano, che ha visto la vittoria di Come ti ammazzo il Bodyguard (The Hitman’s Bodyguard), la commedia d’azione con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson. Il film ha incassato circa 10 milioni di dollari nel weekend, sfiorando i 40 milioni complessivi. Secondo posto per Annabelle 2: Creation con 7.3 milioni di dollari e un totale di 77 milioni. Al terzo posto il film di animazione Leap!, che incassa appena 5 milioni di dollari.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Amityville


ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).