L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Atomica Bionda vince il weekend, Come ti ammazzo il Bodyguard primo in America

Box Office: Atomica Bionda vince il weekend, Come ti ammazzo il Bodyguard primo in America

Di Filippo Magnifico

È lunedì, e come sempre si tirano le somme del weekend cinematografico, che ha visto la vittoria di Atomica Bionda. L’action thriller diretto da David Leitch (co-regista di John Wick e regista di Deadpool 2) e con protagonista una letale Charlize Theron ha incassato la cifra totale di 515mila euro, che diventano 700mila euro tenendo conto delle anteprime.

Segue La Torre Nera, la pellicola ispirata all’omonima saga letteraria scritta da Stephen King con protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey, che ha incassato 424mila euro per un totale di 1.4 milioni. Terzo posto per Annabelle 2: Creation, la pellicola horror diretta da David F. Sandberg, che raccoglie circa 350mila euro, per un totale di 2.5 milioni di euro. Quarto posto per Spider-Man: Homecoming, con 143mila euro e un totale di 8.4 milioni. Al quinto posto troviamo Diario di una schiappa: portatemi a casa!, con 121mila euro e 362mila euro complessivi.

Prima di concludere diamo uno sguardo al box office americano, che ha visto la vittoria di Come ti ammazzo il Bodyguard (The Hitman’s Bodyguard), la commedia d’azione con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson, con 21.6 milioni di dollari. Secondo posto per Annabelle 2: Creation con 15.5 milioni di dollari. Debutta al terzo posto Logan Lucky, il nuovo film di Steven Soderbergh, con 8 milioni di dollari.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

The Dark Tower


ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.