L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Atomica Bionda vince il weekend, Come ti ammazzo il Bodyguard primo in America

Box Office: Atomica Bionda vince il weekend, Come ti ammazzo il Bodyguard primo in America

Di Filippo Magnifico

È lunedì, e come sempre si tirano le somme del weekend cinematografico, che ha visto la vittoria di Atomica Bionda. L’action thriller diretto da David Leitch (co-regista di John Wick e regista di Deadpool 2) e con protagonista una letale Charlize Theron ha incassato la cifra totale di 515mila euro, che diventano 700mila euro tenendo conto delle anteprime.

Segue La Torre Nera, la pellicola ispirata all’omonima saga letteraria scritta da Stephen King con protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey, che ha incassato 424mila euro per un totale di 1.4 milioni. Terzo posto per Annabelle 2: Creation, la pellicola horror diretta da David F. Sandberg, che raccoglie circa 350mila euro, per un totale di 2.5 milioni di euro. Quarto posto per Spider-Man: Homecoming, con 143mila euro e un totale di 8.4 milioni. Al quinto posto troviamo Diario di una schiappa: portatemi a casa!, con 121mila euro e 362mila euro complessivi.

Prima di concludere diamo uno sguardo al box office americano, che ha visto la vittoria di Come ti ammazzo il Bodyguard (The Hitman’s Bodyguard), la commedia d’azione con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson, con 21.6 milioni di dollari. Secondo posto per Annabelle 2: Creation con 15.5 milioni di dollari. Debutta al terzo posto Logan Lucky, il nuovo film di Steven Soderbergh, con 8 milioni di dollari.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

The Dark Tower


ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).